Ragazzi importanti novità in vista...
un paio di gironi fa siamo stati in un punto vendita Lady Cucine una azienda locale che produce cucine su progetto, quindi su misura al millimetro.
Prima di entrare eravamo pronti con il nostro bel progettino in tasca per farci fare un preventivo e vedere che variazioni di colore e progettuali ci proponessero, ma solo in qualche dettaglio.
Entriamo, aspettiamo un po perché gli addetti erano impegnati e facciamo un giro nello showroom e vediamo cucine molto particolari, diverse dal solito pur richiamando le tendenze del momento e tutte molto molto belle. Osservando i dettagli dal quel po che ho imparato da questo forum noto la qualità delle cucine: piani in quarzo, elettrodomestici tutti Siemens, aeg o foster, ottima impressione nell'aprire ante e cassetti, e noto anche sistemi di chiusura a frizione della pluriapprezzata marca Blum. Quindi mi dico cavolo sono davvero delle belle cucine. Cosi decidiamo, visto la loro esperienza pluriennale nella progettazione, di non tirar fuori il nostro progettino e vedere cosa ci avrebbero proposto partendo dalla piantina pulita. Si libera un addetto molto competente e cordiale e dopo più di un ora di colloquio durante il quale disegnava la cucina in base alle nostre indicazioni su sue proposte, piano piano ci ha portati ad un progetto con 2 varianti per me molto molto bello che però prevede una cucina aperta, un openspace che prima di entrare con la mia compagna escludevamo, anche se dal nostro progetto iniziale ad un openspace ci mancava davvero poco...forse un muro da 65 cm in più...
Tra qualche giorno ci richiameranno per un preventivo completo e progetto in 3d...
)
1°
2°
Mi piacerebbe tanto condividere con voi questi 2 progetti e conoscere il vostro parere e consigli :wink
Questi gli ho elaborati io con sweet home 3d per farveli vedere (una schifezza, ma servono per rendere l'idea