Re: ULTIME TRE SOLUZIONI IN BALLOTTAGGIO PER CUCINA

capperugiola ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Eva73 ha scritto:Un angiolino mi ha detto che i cestoni sotto il lavello son scomodi...é vero? :shock:
apple82 ha scritto:Eva x me sotto al lavello sono la trovata più scomoda degli ultimi 10 anni!!!!! Ma è una di quelle cose che non si possono dire se non vuoi sollevare un vespaio!!!! :D
appartengo alla schiera di quelli che trovano i cestoni sotto il lavello scomodi, e che lo dicono :lol:

comunque esistono due fazioni, periodicamente l'argomento risalta fuori

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... enza+pesce

non mi risulta che nessuno di una fazione_finora almeno_abbia convinto qualcuno dell'altra a cambiare idea, e va bene cosi' :lol:
(detto fra noi, i cestoni sotto il lavello sono scomodissimi :mrgreen: , ma ormai chi li ha messi, e li ha pure pagati di piu' :mrgreen: , cosa volete che dica? che si e' pentito? :P )
Mai pentita , non mi credi 13? Vuoi chiedere un consulto a mystic meg? :mrgreen:

io ti credo. e credo anche tu non ti sia mai pentita, sul serio, cappe.
pero' a mia volta sono convinta che siano scomodissimi, tutto qui. :D

OT dell'OT: non e' fantastico che si siano incrociate qui Eva ed Apple ?????? :o :P :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

io ti credo. e credo anche tu non ti sia mai pentita, sul serio, cappe.
pero' a mia volta sono convinta che siano scomodissimi, tutto qui. :D

OT dell'OT: non e' fantastico che si siano incrociate qui Eva ed Apple ?????? :o :P :mrgreen:
più che fantastico.... Il destino a volte.... :shock:

A casa dei miei ci sono le ante, trovo comode anche quelle :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

apple82 ha scritto:Evidentemente si tratta di scelte ponderate per ambo le fazioni!!!!

13 fidati non è una coincidenza!!! È una congiura nei va confronti :P
siamo compagne di sventura, sedotte e abbandonate da una penisola maledetta! :twisted:
ma infatti non credo alle coincidenze.

«Non confondere la coincidenza con il destino.» (Don't mistake coincidence for fate.)
:wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

apple82 ha scritto:Evidentemente si tratta di scelte ponderate per ambo le fazioni!!!!

13 fidati non è una coincidenza!!! È una congiura nei va confronti :P
siamo compagne di sventura, sedotte e abbandonate da una penisola maledetta! :twisted:
:twisted: siamo la maledizione della 13esima cucina!!!!
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

Cmque frigo da definire...e a questo punto se non metto i cestoni ma gli sportelli, mi par che mi spezzi l'ordine quasi rigoroso della cucina...con Mia ragionavamo di mettere forse qualcosa a giorno ma anche questo forse rompe la sua regolaritá ...e a volerli fare..dove??? :) povera mobiliera.... :mrgreen:

cosicar ha scritto:secondo me un minimo di pensili a giorno ci stanno benissimo, magari solo 2 fasce da circa 30 cm prima degli angoli o accanto alla cappa e che magari richiamano colori già presenti nell'ambiente :wink:
Allora, vicino la cappa no perché é la zona dove c’é più untuositá, saró pissera ma lí no.
Potrei accorciare l'ultimo sportello in alto a sinistra e fare 3 giornini...carini vero??? Ti assicuro che anche il prezzo lo é :shock: allora a quel punto se devo spenderli prediligo il piano in pietra che non so ancora se potró permettermelo :mrgreen: . Compreró gli elettrodomestici online per vedere se mi ci rientra. Questa cucina é cosí ' severa' nella sua regolaritá che mi piace da matti e trovo difficile individuare un posto dove collocare due giornini (colorati!), per dargli una botta di brio, uno perché rompe l'ordine, due perché il prezzo di quelle che sempbrano 'cosette' mi destabilizza :shock: ...

Incertezza sulle ante!!!
Scrivo specifiche tecniche:
Modello venus:Ante inmelaminico finiutra "Matrix", squadrate e bordate quattro lati.
Ante piene: In nobilitato barrierato bordato 4 lati alluminio PVC da 1 mm. - Spessore 20 mm. - Finitura antigraffio - Cerniere metallo CLIP con premontaggi

Young: Ante piene: Melaminico preforming - Spessore 18 mm. - Finitura antigraffio - Cerniere metallo CLIP con premontaggi.

Consigli??? Mi piaccioni tutte e due!!!

mia_wallace ha scritto:Per il discorso cestoni/elementi a giorno... se per caso decidessi di eliminare i cestoni sotto lavello, la simmetria basi-pensili sarebbe già spezzata, quindi potresti rivedere i pensili per vedere se ci saltano fuori gli elementi a giorno :wink:
Avrei firmato e caparrato la soluzione che ho messo, i cestoni rimangono...non mi piace metterci gli sportelli...non so se faccio bene o male, ma mettere due sportelli da 45 mi spezzava l'ordine ....o come sto!!! :!: :mrgreen:

Eva73 ha scritto:
mia_wallace ha scritto:Per il discorso cestoni/elementi a giorno... se per caso decidessi di eliminare i cestoni sotto lavello, la simmetria basi-pensili sarebbe già spezzata, quindi potresti rivedere i pensili per vedere se ci saltano fuori gli elementi a giorno :wink:
Avrei firmato e caparrato la soluzione che ho messo, i cestoni rimangono...non mi piace metterci gli sportelli...non so se faccio bene o male, ma mettere due sportelli da 45 mi spezzava l'ordine ....o come sto!!! :!: :mrgreen:
Auguroni :D

Eva73 ha scritto:
Benissimo :)
Quando la vedremo montata?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"