Re: Figli delle Stelle!

Lalli04 ha scritto: beh ma questo lo sappiamo tutti :mrgreen:
solo che invece di concentrarsi solo sul non è vero potremmo tentare di spiegare il ma ci credo :wink:
Oh beh....il ma ci credo lo lascio a chi ci crede...a me basta il non è vero per archiviare la cosa sotto l'etichetta "sciocchezze et similaria" :lol:
Immagine

Immagine

urka quanto avete scritto

lo scorpione a me non sembra affatto una persona frivola piuttosto interessato a relazioni lunghe dove puo scavare a fondo, e scava scava...scava... e se trascisce lo fa con molta discrezione, proprio come piace a me
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:urka quanto avete scritto

lo scorpione a me non sembra affatto una persona frivola piuttosto interessato a relazioni lunghe dove puo scavare a fondo, e scava scava...scava... e se trascisce lo fa con molta discrezione, proprio come piace a me
Su questo posso quotarti appieno.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rob scrive

L’oroscopo di Rob Brezsny
28 novembre/4 dicembre 2013 – Compiti per tutti. Quale parte di te è troppo mansueta? Come puoi stimolarla a cercare un tipo di conoscenza meno addomesticato?

divertitevi :lol:
http://www.internazionale.it/oroscopo

Ariete
21 marzo – 19 aprile
Nelle prossime settimane, pensare per schemi sarà un crimine contro la tua natura. L’ultimo posto in cui dovresti essere è un casellario etichettato. Ti consiglio di evitare strettoie, “rifugi” claustrofobici, e “comodi” confini. Se ti troverai in ​​una situazione soffocante, non sarai in grado di accedere alla tua intelligenza più alta. E allora dove dovresti andare? Spero che supererai ogni frontiera per avventurarti in spazi selvaggi dove ti aspettano meraviglie e prodigi inimmaginabili. Mi piacerebbe che tu scoprissi territori vergini e inesplorati dove le vecchie e noiose regole non valgono.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

“Adoro le fragole con la panna”, ha dichiarato lo scrittore Dale Carnegie, “ma ho scoperto che per qualche strano motivo i pesci preferiscono i vermi. Perciò quando vado a pesca non penso a quello che piace a me, ma a quello che vogliono loro. Non attacco all’amo le fragole con la panna, ma agito davanti al pesce un verme o una cavalletta”. Dovresti imparare da lui, Scorpione. Se vuoi che le persone soddisfino i tuoi desideri, dovresti dargli quello che vogliono veramente, non quello che vuoi tu o che ti piacerebbe che volessero.
:? :|
Simona

Il pittore francese Henri Matisse aveva un’altissima opinione del suo lavoro. Tendeva a ignorare i critici perché pensava che non capissero la sua arte abbastanza da esprimere giudizi intelligenti. Ma era disposto ad ascoltare il parere di una persona, un collega che secondo lui si era guadagnato il diritto di giudicare e valutare la sua arte: Pablo Picasso. Ti incoraggio a stilare un breve elenco di persone che rispetti e del cui giudizio ti fidi ciecamente. È un buon momento per sentire il loro parere su come te la stai cavando.

direi che dopo l incontro scontro pomeridiano ne ho bisogno come non mai

chi vuol tessere le mie lodi? :oops: :lol:

aspetta no, devo essere io a fare la lista :twisted:
less is more, always

Toro20 aprile – 20 maggioPrecedente Successivo
Mike Finnigan è un tastierista e cantante blues che ha lavorato con molti artisti importanti, tra cui Jimi Hendrix, Etta James, Leonard Cohen e i Los Lonely Boys. Il suo canto è primordiale, grintoso, fluido e tumultuoso. Capisco perfettamente perché Bonnie Raitt l’ha definito “una gustosa fetta di bacon”. Il suono della sua voce è morbido e succoso. Indovina di che segno è? Del Toro, naturalmente. Lo nomino tuo protettore della settimana, perché anche tu sei più vicino che mai a diventare una gustosa fetta di bacon.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Scommetto che la gente spettegolerà su di te più del solito. Puoi fare qualcosa per essere sicuro che si tratti solo di pettegolezzi benevoli? Certo che puoi. Prima di tutto, assicurati che quando spettegoli sugli altri tu lo faccia sempre in modo positivo. Se non hai niente di bello da dire su qualcuno, non parlare. In secondo luogo, comportati meglio che puoi. Comunica in modo chiaro e non prendere scorciatoie immorali. Infine, infondi più energia ispiratrice del solito a tutti i gruppi dei quali fai parte. Cerca di essere un compagno di squadra effervescente.

:evil: :evil: :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

dammispazio ha scritto:Il pittore francese Henri Matisse aveva un’altissima opinione del suo lavoro. Tendeva a ignorare i critici perché pensava che non capissero la sua arte abbastanza da esprimere giudizi intelligenti. Ma era disposto ad ascoltare il parere di una persona, un collega che secondo lui si era guadagnato il diritto di giudicare e valutare la sua arte: Pablo Picasso. Ti incoraggio a stilare un breve elenco di persone che rispetti e del cui giudizio ti fidi ciecamente. È un buon momento per sentire il loro parere su come te la stai cavando.

direi che dopo l incontro scontro pomeridiano ne ho bisogno come non mai

chi vuol tessere le mie lodi? :oops: :lol:

aspetta no, devo essere io a fare la lista :twisted:

Re: In che stato sei?

Messaggioda 13 febbraio » 10/07/13 10:50

onore a te Dammi, grandissima.

Re: A che stai pensando?!?!?

Messaggioda 13 febbraio » 01/08/13 13:35

dammi è una grandissima, già detto e confermo.
e' da un bel po' che le tesso in pubblico :wink: :D

Picasso, scorpione.
pero' se andiamo avanti cosi', dovremo fidanzarci :shock: , e io sono etero :lol:
molto discreta :wink: , ma etero :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

:lol:
due risposte
la prima di Polluce: e chi ti ha detto che tu sei fra le persone che rispetto e di cui io mi fido ciecamente :P
la seconda di Castore: oibo mi ero persa tutti quei messaggi?
less is more, always

dammispazio ha scritto::lol:
due risposte
la prima di Polluce: e chi ti ha detto che tu sei fra le persone che rispetto e di cui io mi fido ciecamente :P
la seconda di Castore: oibo mi ero persa tutti quei messaggi?
:wink: :lol: :mrgreen:

..... ha scritto:... meraviglioso questo 3d .... "L'oroscopo di Difra .... di che segno sei?" .....

:lol: :lol: :lol:
caro scorpionaccio fatto e rifinito
io sono dell'ariete

dopo tutti questi anni di frequentazione ancora non lo sai?

@ dammi mi impegnerò a salire sempre più in alto
sullo specchio: ho detto da subito che non è veritiero :wink:
ma su pose ci sono anche le foto da specchio normale per il confronto! :wink:

meno male comunque che non sono così come in quello specchio grande: non ho curve, sono come una sottiletta e, a mio parere, meno piacevole di quello che in realtà sono

Cancro: in realtà il cancro è il peggior nemico di sè stesso ma un'ottima amica e genitore affettuoso e premuroso
perchè è dolce, materno, femminile ed accogliente
ha un senso fortissimo della famiglia
ma è così perso nel suo mondo interiore che fuori non vuole uscire
e si avvolge nella propria corazza
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
..... ha scritto:... meraviglioso questo 3d .... "L'oroscopo di Difra .... di che segno sei?" .....

:lol: :lol: :lol:
caro scorpionaccio fatto e rifinito
io sono dell'ariete

dopo tutti questi anni di frequentazione ancora non lo sai?

@ dammi mi impegnerò a salire sempre più in alto
sullo specchio: ho detto da subito che non è veritiero :wink:
ma su pose ci sono anche le foto da specchio normale per il confronto! :wink:

meno male comunque che non sono così come in quello specchio grande: non ho curve, sono come una sottiletta e, a mio parere, meno piacevole di quello che in realtà sono

Cancro: in realtà il cancro è il peggior nemico di sè stesso ma un attimo amica e genitore affettuoso e premuroso
perchè è dolce, materno, femminile ed accogliente
ha un senso fortissimo della famiglia
ma è così perso nel suo mondo interiore che fuori non vuole uscire
e si avvolge nella propria corazza

difra, te l'avevano chiesto, forse mi sono persa la tua risposta.
tua madre di che segno e'?