Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

No no light. Fortunatamente ci sono state tante a distogliere l'attenzione.
L'attenzione e' stata catturata dal ex prof. Universitario di mio marito, ottantenne, scapolo e ricco, che si presentò con una sventola 25enne, con due tette e un fisico mozzafiato. Nn so quante coppie hanno litigato al mio matrimonio. Ogni tanto mi giravo e vedevo una moglie litigare con il marito perché rivolgeva lo sguardo alla gentil donzella.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Vi lascio l'abito intero senza scollatura. Immaginate voi
Cosa può. Fuoriuscire
Meglio non immaginare, tuo marito potrebbe essere geloso!
Comunque, saresti bellissima anche con un davanzale di taglia molto più piccola 8)
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Mary il vestito su di te sarà stato perfetto :D

Grazie Biz, per avermi fatto conoscere Vidal, ho visto dei bellissimi tagli. :wink:

Ciao Eli :D ,vorrei proprio arrivare al caschetto, ma dimmi ,tu sei per non andare dal parrucchiere per 5 mesi e tenersi la testa a fungo, oppure comunque di andarci e regolarli ?
Teniamo duro 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Mary il vestito su di te sarà stato perfetto :D

Grazie Biz, per avermi fatto conoscere Vidal, ho visto dei bellissimi tagli. :wink:

Ciao Eli :D ,vorrei proprio arrivare al caschetto, ma dimmi ,tu sei per non andare dal parrucchiere per 5 mesi e tenersi la testa a fungo, oppure comunque di andarci e regolarli ?
Teniamo duro 8)

non sono pratica di capelli corti :mrgreen: ..ma sicuramente farei così :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Mary ti ho persa anche io! Leggerti è Sempre uno Spasso :lol:

Cappe anche a me quel taglio non piace :?
Le mezze lunghezze sono terribili da gestire quando si cerca di farli crescere...magari la parrucchiera ha qualche idea...oppure un bel cappello e via :mrgreen:

Ho voglia di scarpe!! Qualcosa con tacco alto ma portabile anche di giorno...quindi non un 12 e non a spillo...chè quando vado a prendere Bea a scuola devo camminare sulla ghiaia :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Birba , praticamente fra un anno , forse, saranno cresciuti :mrgreen: sto scherzando, grazie per il consiglio :wink:

Jndi, il cappello mi sembra un'ottima idea :D

Sono indecisa, caschetto con frangetta o con ciuffo/ riga? :roll: che dilemma :mrgreen:

Bizet , lo credo anch'io, andró di gel, la cera mi "unge" troppo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa