IdemBirBa23 ha scritto:Nooooo...io.non.sono.riuscita a vederla.
Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016
#272Vista
Il concetto equivale ad un motore Ferrari 6.2 V12 all'interno di una Maserati Ghibli

Il concetto equivale ad un motore Ferrari 6.2 V12 all'interno di una Maserati Ghibli

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#273Vi lascio l'abito intero senza scollatura. Immaginate voi
Cosa può. Fuoriuscire
Cosa può. Fuoriuscire
#274[img]http://i57.t
Ultima modifica di MARYANGY il 11/09/15 14:31, modificato 1 volta in totale.
#275In effetti è l unico punto scoperto che ha sicuramente attirato su di se un bel pò di sguardi 

#276No no light. Fortunatamente ci sono state tante a distogliere l'attenzione.
L'attenzione e' stata catturata dal ex prof. Universitario di mio marito, ottantenne, scapolo e ricco, che si presentò con una sventola 25enne, con due tette e un fisico mozzafiato. Nn so quante coppie hanno litigato al mio matrimonio. Ogni tanto mi giravo e vedevo una moglie litigare con il marito perché rivolgeva lo sguardo alla gentil donzella.
L'attenzione e' stata catturata dal ex prof. Universitario di mio marito, ottantenne, scapolo e ricco, che si presentò con una sventola 25enne, con due tette e un fisico mozzafiato. Nn so quante coppie hanno litigato al mio matrimonio. Ogni tanto mi giravo e vedevo una moglie litigare con il marito perché rivolgeva lo sguardo alla gentil donzella.
#277Ma lo sguardo..in quel giorno lì..rimane comunque sulla sposa..scollatura o no
.

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#278Beh allora!
Un film... Scene da un matrimonio!

Un film... Scene da un matrimonio!

#279Meglio non immaginare, tuo marito potrebbe essere geloso!Vi lascio l'abito intero senza scollatura. Immaginate voi
Cosa può. Fuoriuscire
Comunque, saresti bellissima anche con un davanzale di taglia molto più piccola

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#280Mary t'ho mancata! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#281Mary il vestito su di te sarà stato perfetto
Grazie Biz, per avermi fatto conoscere Vidal, ho visto dei bellissimi tagli.
Ciao Eli
,vorrei proprio arrivare al caschetto, ma dimmi ,tu sei per non andare dal parrucchiere per 5 mesi e tenersi la testa a fungo, oppure comunque di andarci e regolarli ?
Teniamo duro

Grazie Biz, per avermi fatto conoscere Vidal, ho visto dei bellissimi tagli.

Ciao Eli

Teniamo duro

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#282capperugiola ha scritto:Mary il vestito su di te sarà stato perfetto![]()
Grazie Biz, per avermi fatto conoscere Vidal, ho visto dei bellissimi tagli.![]()
Ciao Eli,vorrei proprio arrivare al caschetto, ma dimmi ,tu sei per non andare dal parrucchiere per 5 mesi e tenersi la testa a fungo, oppure comunque di andarci e regolarli ?
Teniamo duro
non sono pratica di capelli corti

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#283Mary ti ho persa anche io! Leggerti è Sempre uno Spasso
Cappe anche a me quel taglio non piace
Le mezze lunghezze sono terribili da gestire quando si cerca di farli crescere...magari la parrucchiera ha qualche idea...oppure un bel cappello e via
Ho voglia di scarpe!! Qualcosa con tacco alto ma portabile anche di giorno...quindi non un 12 e non a spillo...chè quando vado a prendere Bea a scuola devo camminare sulla ghiaia

Cappe anche a me quel taglio non piace

Le mezze lunghezze sono terribili da gestire quando si cerca di farli crescere...magari la parrucchiera ha qualche idea...oppure un bel cappello e via

Ho voglia di scarpe!! Qualcosa con tacco alto ma portabile anche di giorno...quindi non un 12 e non a spillo...chè quando vado a prendere Bea a scuola devo camminare sulla ghiaia

Forza Daniel!

#284Cappe credo che se li fai regolare continuamente ci voglia molto più tempo per farli crescere. La testa a fungo non riesci a domarla con la cera?
#285Birba , praticamente fra un anno , forse, saranno cresciuti
sto scherzando, grazie per il consiglio
Jndi, il cappello mi sembra un'ottima idea
Sono indecisa, caschetto con frangetta o con ciuffo/ riga?
che dilemma 
Bizet , lo credo anch'io, andró di gel, la cera mi "unge" troppo

Jndi, il cappello mi sembra un'ottima idea

Sono indecisa, caschetto con frangetta o con ciuffo/ riga?

Bizet , lo credo anch'io, andró di gel, la cera mi "unge" troppo

The sisterhood of The Calf 37,5