viste, viste, visteeeeh!!!!!
che sogno di matrimonio, che emozione, che bello, congratulazioni!!!!
aaah... se avessi i soldi ti copierei l'idea...
un abbraccio fortissimo anna!!!!
Ho detto che cambio la psw tra qualche giornoboo ha scritto:viste, viste, visteeeeh!!!!!

Grazie tesorinoboo ha scritto:che sogno di matrimonio, che emozione, che bello, congratulazioni!!!!
aaah... se avessi i soldi ti copierei l'idea...
un abbraccio fortissimo anna!!!!

grazie Anna è un grande regalo che ci fai..che matrimonio stupendo...lo volevo anche io così
bellissimi,tu eri bellissima e siete una bellissima famiglia..complimenti davvero!!
io lo potrei fare senza spendere un centesimo ma temo che la spiaggia del mio paese sarebbe un pò troppo affollata

bellissimi,tu eri bellissima e siete una bellissima famiglia..complimenti davvero!!
io lo potrei fare senza spendere un centesimo ma temo che la spiaggia del mio paese sarebbe un pò troppo affollata

dopo aver visto le foto vi faccio anche i miei complimenti... bellissima cerimonia, belli gli sposi, i figli, poi tutti quei fiori e il mare... un sogno!! 

io invevce l'anno scorso c'ero e mi ricordo perfettamente la dolcezza di Anna e la tenerezza di Campo in lacrime
e poi il vestito di Anna bellissimo sulla spiaggia
mi sono ri-emozionata al pensiero

e poi il vestito di Anna bellissimo sulla spiaggia

mi sono ri-emozionata al pensiero

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
oddisono a quota 6milaaaaaaaaaaaaa 

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
me lo ricordo come fosse ieri:
[mode anna on]
-ragazzi campo mi ha dato una scatola, l'ho aperta e c'era l'anello.......mi spooooooooooosoooooooooooo,......mamma quanto abbiamo pianto
-abbiamo deciso, ci sposiamo a mauritius.....partiamo con i nostri bimbi e basta.
-porca paletta non so se arriveranno in tempo i documenti(ggggghhh ho portato fortuna nannannero
)
-ho trovato il vestito, è bellissimo
-ho portato le foto, mamma che emozione e quanto abbiamo pianto!!
[mode anna off]
ho omesso un bel po' di dettagli per evitare di scrivere per due giorni
mi ricordo tuuuuuuuuuuuuuuuttto tutto!!
un abbraccio forte piccola mia...........e un abbraccio forte anche a campo
[mode anna on]
-ragazzi campo mi ha dato una scatola, l'ho aperta e c'era l'anello.......mi spooooooooooosoooooooooooo,......mamma quanto abbiamo pianto
-abbiamo deciso, ci sposiamo a mauritius.....partiamo con i nostri bimbi e basta.
-porca paletta non so se arriveranno in tempo i documenti(ggggghhh ho portato fortuna nannannero

[mode anna off]
ho omesso un bel po' di dettagli per evitare di scrivere per due giorni
mi ricordo tuuuuuuuuuuuuuuuttto tutto!!
un abbraccio forte piccola mia...........e un abbraccio forte anche a campo

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Non posso che quotare.paprina ha scritto:me lo ricordo come fosse ieri:
[mode anna on]
-porca paletta non so se arriveranno in tempo i documenti(ggggghhh ho portato fortuna nannannero)
[mode anna off]
p.s.: io le foto le ho riviste e mi sono rifatta un pianto anche oggi a distanza di un anno, è sempre un'emozione forte.
AUGURI DI CUORE A TE ANNA E A CAMPO, ve li meritate proprio.
Un abbraccio forte.