cyberjack ha scritto:comunistapaprina ha scritto:ricapitoliamo.....sono:
-Cogliona
-Indegna
-Schifosa
e sono fiera di esserlo!!
violenta
insurrezionalista
mangia-bambini
anti-costituzionale
....
...
![]()
....
laziale
....

Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:cyberjack ha scritto:comunistapaprina ha scritto:ricapitoliamo.....sono:
-Cogliona
-Indegna
-Schifosa
e sono fiera di esserlo!!
violenta
insurrezionalista
mangia-bambini
anti-costituzionale
....
...
![]()
....
laziale
....
sono certo che si possono eliminare, non sono certo che si eliminino!Ing 76 ha scritto:Credo che certi sprechi si possano eliminare anche senza ricorrere alla modifica della ns. costituzioneNando21 ha scritto:dico solo che come dal '48 ad oggi non si riusciranno mai a eliminare gli sprechi...
anche perchè non penso che i 60 italiani su 100 che hanno votato no vogliano tutti campare alle spalle del ricco nordest e siano contenti degli sprechi, che vengono perpetrati purtroppo dappertutto e a tutti i livelliIng 76 ha scritto:Credo che certi sprechi si possano eliminare anche senza ricorrere alla modifica della ns. costituzioneNando21 ha scritto:dico solo che come dal '48 ad oggi non si riusciranno mai a eliminare gli sprechi...
questo purtroppo succede ad ogni consultazione elettorale, non solo al referendum di ieri.....ela78 ha scritto:mah... in troppi hanno votato solo perchè contro (o a favore) qualcuno... quanti hanno veramente votato sapendo che cosa votavano?? (sia i Si che i NO... senza distinzioni)...
io sono in provincia di Novara e lo pago... non è obbligatorio dappertutto?ela78 ha scritto: e poi la grand einvenzione della prov. di Alessandria: il BOLLINO BLU...
adesso ditemi QUANTI ogni anno DEVONO portare l'auto a fare questo maledetto tagliando chimato BollinoBlu per la modica cifra di 10€???
confermo che il bollino si paga anche in Toscana!!!Cla' ha scritto:io sono in provincia di Novara e lo pago... non è obbligatorio dappertutto?ela78 ha scritto: e poi la grand einvenzione della prov. di Alessandria: il BOLLINO BLU...
adesso ditemi QUANTI ogni anno DEVONO portare l'auto a fare questo maledetto tagliando chimato BollinoBlu per la modica cifra di 10€???
mi spiego... il bollino blu NON è obbligatorio annulmente, comprese le auto nuove, dappertutto.... non in tutte le regioni. ve lo posso garantire perchè mia sorella è nei vigili urbani e mi ha detto che sono in difficoltà quando c'è un auto senza perchè magari proviene da una regione senza l'obbligo del bollino. almeno era così fino ad un anno fa (per problemi adesso non è più nei VU)picci ha scritto:penso tutti... di sicuro Lazio, Emilia-romagna e Lombardia...ela78 ha scritto:
ma non ho ben capito quello che stai dicendo...![]()
![]()
![]()