Moderatore: Steve1973
Il maschio è poco curioso, e lascia fare agli altri, la femminuccia adora le sorprese, e non tocca nulla per non rovinare!samantha.l ha scritto:e i bimbi invece?bertok ha scritto:Mia moglie ci prova di continuo...li prende li gira li rigira li sbatte, ci prova facendo domande a trabocchetto....insomma, non riesce a capire cosa sono!..::Lorigiu::.. ha scritto:Io non resisterei .... andrei sicuramente a sbirciare![]()
mio nonno diceva sempre "la frutta quando matura cade da sola"bertok ha scritto:Io ho gia dato, anche se un altro non mi dispiacerebbe...ma voi?? che aspettate?violet ha scritto:non ho capito.....cosa vuoi vedere l'anno prossimo appeso all' albero tok ?il calzino di un bimbo ?
![]()
te lo auguro di cuore
![]()
ecco si rientra!violet ha scritto:mio nonno diceva sempre "la frutta quando matura cade da sola"bertok ha scritto:Io ho gia dato, anche se un altro non mi dispiacerebbe...ma voi?? che aspettate?violet ha scritto:non ho capito.....cosa vuoi vedere l'anno prossimo appeso all' albero tok ?il calzino di un bimbo ?
![]()
te lo auguro di cuore
![]()
![]()
se lui la notte lavora sarà difficilissimo....c'è gente che prega la cicogna...io devo pregare il suo datore di lavoro ?!![]()
![]()
![]()
tanto non c'è fretta.....![]()
ma ora rientriamo nel topic: domani posterò le foto del mio albero e tutte le decorazioni natalizie
veramente l'ho fatto già da un pezzo solo che non ho avuto ancora tempo di fare le fotobertok ha scritto: ecco si rientra!![]()
![]()
sai gia come farlo?? al posto delle palline matti le colonne ?
Diavolo di una donna! attendo foto!violet ha scritto:veramente l'ho fatto già da un pezzo solo che non ho avuto ancora tempo di fare le fotobertok ha scritto: ecco si rientra!![]()
![]()
sai gia come farlo?? al posto delle palline matti le colonne ?io ho fatto l'albero con tante palluzze e pacchettini...(niente colonne.....pesavano un pò troppo
) ....lui ha fatto il presepe, domani lo vedrete
![]()
intanto ho già indovinato il regalo che mi aspetta sotto l'albero (un MP3) e lui è andato su tutte le furie perchè ci azzecco sempre e gli rovino la sorpresa![]()
![]()
Son felice che abbiate notato la mia assenza! Son reduce da una settimana abbastanza tosta... L'albero l'ho fatto e l'ho pure fotografato... solo che mi son dimenticata di scaricare le foto...Anna73 ha scritto:Belli gli addobbi anche di Clà![]()
Scusate ma qui mi sembra ci siano 2 grandi assenti......quelle 2 tanto fanatiche di alberi veri..... che qualche tempo fa avevano detto che avrebbero fatto impallidire i nostri miseri alberelli di plastica..... dove sono????
![]()
![]()
![]()
KALI & LIZZY VOGLIAMO LE VOSTRE FOTO!!!!
carnevale? sfilata allegorica?virtual ha scritto:in onore di lizzy, vorrei postare le foto del mio albero vero...![]()
![]()
cioè, non fraintendetemi. L'albero a casa è finto, ma siccome domenica ero vestito da albero di natale e spero che domani mi mandino le foto, posso aggiungerle?
allora poi alla fine l'hai fatto ?virtual ha scritto:in onore di lizzy, vorrei postare le foto del mio albero vero...![]()
![]()
cioè, non fraintendetemi. L'albero a casa è finto, ma siccome domenica ero vestito da albero di natale e spero che domani mi mandino le foto, posso aggiungerle?