Però..annsca ha scritto:..questa sono io quando sentirò il mio primo vero preventivo![]()

ovvia, leviam il vin dai fiaschi, mi vuoi vedere in tuta ? e magari impegnata nel max sforzo fisico ? ok, eccoti accontentato ... ma poi non dire che non ti avevo avvertito (ah, prima della visione, ti posso consigliare un paio di cardiotonici di quelli forti, pero ?lot ha scritto:Però..annsca ha scritto:..questa sono io quando sentirò il mio primo vero preventivo![]()
..uno straccio di tuta ce l'hai.. e non ti sta nemmeno male..
E le Bertoia poltroncina? troppo ingombranti? o sono scomode anche quelle? a me piacciono molto, spero di riuscirne a paizzarne almeno una da qualche parte...lot ha scritto: Ma infatti, all'inizio la scelta era caduta proprio sulle sedute tubolari/pelle dei classici del design (quelle di Bertoia e di Mies Van der Rohe)..![]()
Già ma la Bertoia la devi vedere almeno un pò scoperta, o no?micky25 ha scritto:noi abbiamo delle (orribiliii) sedie con la seduta di paglia, ma il cuscino mica lo togliamo d'estate....
Secondo me il rivestimento non le nasconde affattolot ha scritto:Già ma la Bertoia la devi vedere almeno un pò scoperta, o no?micky25 ha scritto:noi abbiamo delle (orribiliii) sedie con la seduta di paglia, ma il cuscino mica lo togliamo d'estate....
Se non la seduta coperta, almeno la rete metallica dello schienale dovrebbe sentirsi sulla pelle, d'estate..![]()
E' che a volte, le sedie, o meglio le poltroncine che cerco, dovrebbero permetterti di rilassarti e di stare comodo o sul morbido.. però a me le sedie di Bertoia mi piacciono moltissimo. Forse sono tra quelle che vedo meglio in assoluto col tavolo tondo di Saarinen.. non essendo nemmeno eccessivamente esose..
quotoooo....luciaca ha scritto:dammispazio ha scritto:non escluderei a priori che le 4 sedie di Lot possano rappresentare un impegno economico maggiore della ristrutturazione di Ann![]()
![]()
![]()
![]()
riffa&raffa ha scritto:quotoooo....luciaca ha scritto:dammispazio ha scritto:non escluderei a priori che le 4 sedie di Lot possano rappresentare un impegno economico maggiore della ristrutturazione di Ann![]()
![]()
![]()
![]()
Non oso pensare a quando chiederò consigli a Lot per i punti luce di casa mia, dopo un anno e mezzo ancora in versione minimalista: filo + lampadina