vista la tua firma mi aspettavo più vetro cemento
bella casa
complimenti

Moderatore: Steve1973
Bambola ha scritto:Ma sono la prima a vedere questo splendore? Posso dire una cosa senza che nessun altro si offenda?? Hai una delle più belle cucine del forum
. E' bellissima davvero! Tu calcola che io solitamente amo le gole, i pensili singoli e senza maniglie, e le colonne in tinta con le basi, ma nel tuo caso è venuta una meraviglia
. Quei pensiloni uguali sono una meraviglia, il top
...fantastico, la cappa ad inizio cucina molto ben posizionata, così non hai dovuto spezzare la linerità dei pensili, le colonne sull'altro lato davvero ben messe. E poi l'abbinamento con il rosa delle piastrelle e il cartongesso (più scuro brava
), sta da Dio!
Ma il pc che marca è?Comunque checchè ne dicano, il filotop è troppo bello!
Che dire? Incantata!! (E beata te per esserti potuta permettere una Dada...sbav sbav sbav)
i piedini sono già coperti... con un meraviglioso zoccolo in alluminio lucidotizianafranc ha scritto:wahoooooo!!!!
il colore è veramente bello, belle le maniglie, il top e il filotop, i pensili lunghi, è proprio una signora cucina!
il rosa del rivestimento col colore della cucina...ci sta benissimo!!! complimenti!!
solo un dubbio....dimmi che i piedini saranno coperti con lo zoccolino...ti prego
Torna a “Galleria fotografica”