E da quando la settimana femminile si trascorre rigirandosi i pollici?loremir77 ha scritto:niente allora..![]()
causa settimana femminile la mia ipotesi di ssssessso sfrenato non sta + in piedi...![]()
![]()
![]()
tu scherzeraiiiii..
con tutto sto caldo + il pieno defluire della settimana femminile (senti qua che descrizioneeeee) mi fanno lo stesso effetto afrodisiaco della visione di Calderoli in mutande sempreverdi...

con tutto sto caldo + il pieno defluire della settimana femminile (senti qua che descrizioneeeee) mi fanno lo stesso effetto afrodisiaco della visione di Calderoli in mutande sempreverdi...
Non volevo dare un giudizio alle persone.Steve1973 ha scritto:Non credo sia una questione di dare o meno voti...
alla fine ognuno ha il proprio carattere e le reazioni in determinate situazioni sono diverse.
Stavo solo cercando di empatizzare un mio difetto, una mia mancanza..
Vabbè.. nn parlo più..
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."
oggi anch'io ho una cosa bellina da mettere qui...una piccola gioia molto umana, ma poco
elegante...cmq io ci godo e ve la posto...
ho vinto una piccala battagli ( non ancor ala guerra) contro quella psicopatica della ex del mio lui8) ahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso

ho vinto una piccala battagli ( non ancor ala guerra) contro quella psicopatica della ex del mio lui8) ahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 24/07/07 16:24, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Come hai fatto kali? Lui le ha detto qualcosa di immagignifico su di te?Kalimeroxxx ha scritto:oggi anch'io ho una cosa bellina da mettere qui...una piccola gioia molto umana, ma pocoelegante...cmq io ci godo e ve la posto...
ho vinto una piccala battagli ( non ancor ala guerra) contro quella psicopatica del mio exahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso
![]()
![]()
![]()
Utente gemellata con Abigaille e Boo
noooooooooooooooooooooooooooooooooo ho fatto tutto da solaalice7 ha scritto:Come hai fatto kali? Lui le ha detto qualcosa di immagignifico su di te?Kalimeroxxx ha scritto:oggi anch'io ho una cosa bellina da mettere qui...una piccola gioia molto umana, ma pocoelegante...cmq io ci godo e ve la posto...
ho vinto una piccala battagli ( non ancor ala guerra) contro quella psicopatica del mio exahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso
![]()
![]()
![]()
odio le gattemorte...e odio quelle che pensano di poterla spuntare su di me
riassumendo era convinta che il mio rapporto con il MIO ciccione potesse essere molto meno forte del loro...mi ha creato problemi e alla fine
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 24/07/07 16:26, modificato 1 volta in totale.
ho sbagliato volevo scrivere contro la ex psicopatica del MIO ciccionefedelyon ha scritto:Contro chi?Kalimeroxxx ha scritto:contro quella psicopatica del mio exahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso
![]()
![]()
![]()
figurati che io avevo capito....sono proprio rimbaKalimeroxxx ha scritto:ho sbagliato volevo scrivere contro la ex psicopatica del MIO ciccionefedelyon ha scritto:Contro chi?Kalimeroxxx ha scritto:contro quella psicopatica del mio exahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso
![]()
![]()
![]()
Utente gemellata con Abigaille e Boo
Favola ha scritto:mi hai tolto le parole di boocaloremir77 ha scritto:kali mi fai paura!!![]()
chiamatemi kali d'attaco
alice ocnsolati siamo in 2alice7 ha scritto:figurati che io avevo capito....sono proprio rimbaKalimeroxxx ha scritto:ho sbagliato volevo scrivere contro la ex psicopatica del MIO ciccionefedelyon ha scritto: Contro chi?