SIL.....

Moderatore: Steve1973
e non porre freno alla provvidenza? senza pensarci tanto!pennealragu ha scritto:non mi ricordo mi avessi consigliato di andare sulle studentelle, o sbaglio?dammispazio ha scritto:sieee...che parabole o iperboli...hai parlato chiarissimo e sono la prima a consigliare lo stesso al Penne, che puo confermare...canarino ha scritto: parlo per parabole, lo so, alle volte sono un po' difficili da interpretare...
peccato che poi la cosa mi tocchi da vicino...
firmato
la 40 enne sul bancale![]()
personalmente pensavo proprio di orientarmi sul mercato dell'usato sicuro... forse meglio una quasi quarantenne disillusa che una ragazzina che sogna il principe azzurro. o mi sbaglio?
Noooooo....ma che dici mai....dammispazio ha scritto:Penne...le ragazzine alle quali allude Cana nn sognano + il principe azzurro, vai tranquillo!
SIL.....effettivamente vi confondo spesso, tu e la Silhbe ... e' grave?
problemi sil? ti fa così schifo essere "apostrofata" con il mio nick? e se vogliamo dirla tutta, dovrei offendermi io se fossi scambiata perSil70 ha scritto:Silbhe?!? A me?!?dammispazio ha scritto:Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi![]()
![]()
![]()
Dammi...questo non me lo dovevi fare!!!![]()
X quanto riguarda il cana...a ciascuno il suo...![]()
![]()
pensando alle corna...non posso darti torto!!!silbhe ha scritto:problemi sil? ti fa così schifo essere "apostrofata" con il mio nick? e se vogliamo dirla tutta, dovrei offendermi io se fossi scambiata perSil70 ha scritto:Silbhe?!? A me?!?dammispazio ha scritto:Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi![]()
![]()
![]()
![]()
una renna
Permalosetta la ragazzasilbhe ha scritto:problemi sil? ti fa così schifo essere "apostrofata" con il mio nick? e se vogliamo dirla tutta, dovrei offendermi io se fossi scambiata perSil70 ha scritto:Silbhe?!? A me?!?dammispazio ha scritto:Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi![]()
![]()
![]()
![]()
una renna
poteva andarmi peggio...tipo se i scambiassi per bertok....non versione babbo natale, ma versione uomo mostruoso.....dammispazio ha scritto:Glamazon ha scritto:ufff se dovessi arrabbiarmi io per tutte le volte che Dammi mi ha confuso con un altro/a utente...ufff ufffdammispazio ha scritto:oi oi![]()
se l'e' segnata
No no non hai capito lei và per assonanze;confonde tutti quelli con la "gl" tutti quelli con la "si"...silbhe ha scritto:poteva andarmi peggio...tipo se i scambiassi per bertok....non versione babbo natale, ma versione uomo mostruoso.....dammispazio ha scritto:Glamazon ha scritto: ufff se dovessi arrabbiarmi io per tutte le volte che Dammi mi ha confuso con un altro/a utente...ufff ufff![]()
se l'e' segnata