Per il prossimo incontro io e mauchio già ci prenotiamo

Scherzi? Non ci si può annoiare con persone col le quali si hanno inetressi comuni e così simpatiche e disponibiliannsca ha scritto:Spero in particolare chenon si siano annoiati troppo e che vorranno ripetere l'esperienza alla prossima occasione.
- kyky e kyko
i mauchii (al plurale, raddoppia la i ?![]()
![]()
)
fabio 72 e collega
ah!....quanto devo ancora imparare....mauchia ha scritto:I bombo sono questi
in effetti...Fabio72 ha scritto:ah!....quanto devo ancora imparare....mauchia ha scritto:I bombo sono questi![]()
![]()
Sono d'accordo con te. Questa edizione di MOACasa è stata una grossa delusione. Solo tre padiglioni! Credo che l'edizione di primavera sia veramente poca cosa. Probabilmente quella invernale sarà più grande.Kyky ha scritto:devo aggiungere che sono rimasta un pò delusa di questa fiera forse perchè me l'aspettavo in maniera diversa... anche le 4 ore di viaggio hanno contribuito ad ampliare la stanchezza.... per fortuna che eravamo in OTTIMA compagnia e almeno ne è valsa la pena .....
mi ha fatto tanto piacere conoscere annsca, lalli, luciaca, fabio72 e collega peccato non sia potuta rimanerex il 26 xkè mi sarebbe piaciuto trascorrere + tempo insieme e anche conoscere sil, lot e i mauchiii
in effetti...Lalli04 ha scritto: ah!....quanto devo ancora imparare....![]()
![]()
Confesso che a Mauchio gliel'avevo segnalata io la sera prima la baita sull'albero.....mauchia ha scritto:L'avete vista alla fiera quella baita sull'albero??
Mauchio l'ha vista ed ha pensato di chiedere il prezzo...
Dopo tutto un preambolo la signora ci dice "proprio perchè siamo in fiera il prezzo è parecchio basso....SOLO 28.000 euro"![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè ma chi se la compra una baita mezza "sgarrupata" per quella cifra?
![]()
Sono baite originali dei primi del '900, ricostruite pezzo per pezzo....per carità sono d'effetto ma mi chiedo... chi se le compra???Fabio72 ha scritto:
Confesso che a Mauchio gliel'avevo segnalata io la sera prima la baita sull'albero.....![]()
Non so perchè, ma non avevo dubbi che ne avrebbe chiesto il prezzo il giorno dopo......![]()
![]()
All'anima della baita del '900........ con quel prezzo pretendo che ci sia compresa una "donna delle nevi" modello Palema Anderson!....mauchia ha scritto:Fabio72 ha scritto: Sono baite originali dei primi del '900, ricostruite pezzo per pezzo....per carità sono d'effetto ma mi chiedo... chi se le compra???
Mauchio è un curioso per natura![]()
Comunque anche noi ci siamo fermati da binacci, sia per la parete attrezzata sia per la cabina armadio ma alla fine non abbiamo concluso nulla![]()
Insomma davvero poverella questa fiera
Ma hai visto dentro com'erano??? Jacuzzi e saunaFabio72 ha scritto:mauchia ha scritto:All'anima della baita del '900........ con quel prezzo pretendo che ci sia compresa una "donna delle nevi" modello Palema Anderson!....Fabio72 ha scritto: Sono baite originali dei primi del '900, ricostruite pezzo per pezzo....per carità sono d'effetto ma mi chiedo... chi se le compra???
Mauchio è un curioso per natura![]()
Comunque anche noi ci siamo fermati da binacci, sia per la parete attrezzata sia per la cabina armadio ma alla fine non abbiamo concluso nulla![]()
Insomma davvero poverella questa fiera![]()
![]()
beh credo sia una cosa + da "sboroni" che qualcosa per cui valga la pena spendere un patrimonio del generemauchia ha scritto:Fabio72 ha scritto:Ma hai visto dentro com'erano??? Jacuzzi e saunamauchia ha scritto: All'anima della baita del '900........ con quel prezzo pretendo che ci sia compresa una "donna delle nevi" modello Palema Anderson!....![]()
![]()
poi nient'altro.
Bah proprio per chi ha soldi da buttare....allora è meglio mettere una bella jacuzzi da esterno e punto no?