vedremo, per ora siamo sempre in alto mare, ho tempo per convincerlo

grazie ancora!
grazie xi complimenti.....beh devo direche non abbiamofaticato affatto.....i miei gusti erano i suoi e suoi i miei....e quando ho propostoil fucsia gl è subito piaciuto....ma tutto era già niziato nei prmi negozi che andavamo a visitare....ci siamo resi conto che ci piacevano le stesse cose..sepreecomunque.....capisco che sembra strano ma èstato così.....cassiopea ha scritto:Ma... una domanda: avete fatto tutto insieme e d'accordo, oppure hai dovuto faticare a fargli entrare in testa certe cose? ehm....perche, sai, credo che se arriverò io a fare delle proposte tipo il fucsia, temo un divorzio anticipato![]()
!
se ne parla davvero così tanto?? eppure ne è passato di tempo...Loredana ha scritto:ho "sentito" molto parlare sul forum e devo dire che è veramente molto bella e soprattutto grande!!!!
:
Lanternarossa ha scritto:....Eccomi qui...
..come promesso ho iniziato a mettere insieme un pò di foto di ciò che al momento c'è in casa....mancano una marea di rifiniture e anche un bel pò di arredamento
....ma in fondo io e lanterno ci siamo trasferiti da appena un mese....
pian piano cercerò di ampliare l'album...con tutte le novità in arrivo....per ora il giretto è breve...ma vi apro volentieri le porte...
x qualche giorno l'album avrà l'accesso libero x permettere agli utenti abituali di accedervi tranquillamente...
da oggi l'album ha una password...x tutti gli utenti che non hanno avuto modo di curiosare o x chi ha voglia di vedere gli aggiornamenti psw in mp
aspetto i vostri commenti....questa casa è cresciuta insieme a voi....
http://www.alfemminile.com/album/casaloca
e..per chi vuole farsi due risate...ecco com'era la casa prima della ristrutturazione
http://www.alfemminile.com/album/casadarifare
l'ingresso nella casa dell'horror è libero....pass: rosso
Codice: Seleziona tutto
[i][img] :lol: [/img][/i]
abbiamo fatto tutto da soli io e lanterno....scelta delle colorazioni e degli efetti....prendendo spunto da riviste e dal forum stesso....ma per la colorazione delle pareti, hai fatto da sola o ti sei affidata ad un architetto?
certo se sono capace volentieri....Sapresti darmi un consiglio se ti facessi vedere i mobili che ho scelto?
Torna a “Galleria fotografica”