resto allibito..... non avevo mai pensato a questo tipo di forum come modo per provarci con le donne.... ma quanto sono ingenuo!

Moderatore: Steve1973
Boo, siamo in 2. Andiamocene da qua e apriamo un forum tutto nostro: cessexsempre.itboo ha scritto:a regà...
ma con me non ci provò mai né mi invitò nel suo forum...
sarò proprio un cesso!
io ho avuto qualche dubbio solo di unadammispazio ha scritto:vabbe lo dicoAnna73 ha scritto:(a sto punto mi viene il dubbio fosse tok che giocava a fare la donna![]()
![]()
ormai non mi stupisco + di niente
)
a me sembrava che almeno 3 o 4 donne fossero tok
Non è che anche tu sei un alias di tok?Steve1973 ha scritto:Amiconi mi sembra un parolone...![]()
Non nego che ci fosse sintonia su alcune vedute, e questo ha portato a scherzare spesso e anche a incontrarci di persona.
Aggregati al clubabigaille ha scritto:certo io casco proprio dal pero
o son brutta brutta, o vecchia, o che ne so insomma non mi ero accorta di nulla..
ora come devo interpretare i tuoi mp?dammispazio ha scritto:alla luce dei fatti emersi
io sono due anni che cerco di intortarmi qualcuno senza riuscirci
oh siete avvertite eh
se mi date corda poi non cadete dal pero
Art69 ha scritto: resto allibito..... non avevo mai pensato a questo tipo di forum come modo per provarci con le donne.... ma quanto sono ingenuo!
realexa ha scritto:ora come devo interpretare i tuoi mp?dammispazio ha scritto:alla luce dei fatti emersi
io sono due anni che cerco di intortarmi qualcuno senza riuscirci
oh siete avvertite eh
se mi date corda poi non cadete dal pero![]()
![]()
cmq se dobbiamo andare avanti, avvisami che mi compro la webcam![]()
![]()
Spiacente di intromettermi nelle vostre elucubrazioni auto denigratorierealexa ha scritto:Aggregati al clubabigaille ha scritto:certo io casco proprio dal pero
o son brutta brutta, o vecchia, o che ne so insomma non mi ero accorta di nulla..
Non parlavo degli inviti. infatti io fui invitata, e non da lui. parlavamo di altroLalli04 ha scritto:Spiacente di intromettermi nelle vostre elucubrazioni auto denigratorierealexa ha scritto:Aggregati al clubabigaille ha scritto:certo io casco proprio dal pero
o son brutta brutta, o vecchia, o che ne so insomma non mi ero accorta di nulla.....ma in un post successivo alla prima scissione venne detto chiaramente che degli inviti non si occupo' Tok
![]()
(e poi Real, a me e a te non ci avrebbero invitato per motivi ideologici)