Se attorcigliassi i 36 bracci (va da 90/160cm la loro lunghezza) sì, ma dipende dall'auto, quale..?petra18 ha scritto:1.000settimana prossima provo a vedere . secondo voi ci sta in auto o serve un furgoncino ?
Loop..? Chiamiamola col suo vero nome.. vecchiaia..annsca ha scritto:aiuuutttt ...sono entrata in loop ...cercavo la turciù e mi sono imbattuta nella produzione Stilnovo ....![]()
lot ha scritto:Loop..? Chiamiamola col suo vero nome.. vecchiaia..annsca ha scritto:aiuuutttt ...sono entrata in loop ...cercavo la turciù e mi sono imbattuta nella produzione Stilnovo ....![]()
![]()
petra18 ha scritto:![]()
torno sotto il soleaddio
non è in produzionepetra18 ha scritto:
non ho ancora capito se la sospensione della vibia è in produzionele hai viste esposte nei negozi ?
Quindi hai finalmente messo via le velleità 'nonnesche'??..annsca ha scritto:lot ha scritto:Loop..? Chiamiamola col suo vero nome.. vecchiaia..annsca ha scritto:aiuuutttt ...sono entrata in loop ...cercavo la turciù e mi sono imbattuta nella produzione Stilnovo ....![]()
![]()
lot ha scritto:Non poteva, è stata presentata appena ad aprile... e poi non tutto quello che viene presentato ad Euroluce, che è una grande vetrina, viene messo in produzione..
Non dirlo a mepetra18 ha scritto:lot ha scritto:Non poteva, è stata presentata appena ad aprile... e poi non tutto quello che viene presentato ad Euroluce, che è una grande vetrina, viene messo in produzione..mi ero illusa
![]()
damn ! tutto chiuso a milano