Re: La casetta di Kia&moroso - FOTO SOGGIORNO 03/04/11

Real, x la lampada dello studio devo vedere se ho ancora la confezione su a casa, l'ho presa in una specie di mercatone in Alto Adige, anche il prezzo lo devo controllare sullo scontrino (a furia di comprare roba, non ricordo più un tubo!) :wink:

La panchetta sembrava alta anche a me e in effetti visivamente lo è, però essendo anche la tv molto alta (rispetto ai mobili tv che si vedono in giro!), quando ci si appoggiano i piedi e si è stravaccati sul divano, la posizione è molto comoda e la visuale non è compromessa :D In più, facendo anche da tavolinetto (i 3 "cuscini" si possono girare diventando vassoi), con quell'altezza va benissimo (testato con birra + patatine :lol: ).

Simo, non me ne intendo molto di "annate", ma in effetti il soggiorno non è propriamente all'ultima moda: niente pareti vuote, niente pensili, niente tv praticamente x terra, niente divano squadrato. Credo che la cosa che lo "invecchia" sia in particolare la tv nell'angolo, sul mobiletto.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sisi ho capito cosa intendi :wink:

Abbiamo (o meglio, il moroso HA) dipinto l'arco in corridoio!!! Ora è tutta un'altra cosa, l'ho detto io che il grigio chiaro era il suo colore!!! 8) 8) 8) 8)

Abbiamo anche posizionato la lavatrice e sistemato un po' di cose, la prossima volta che varcherò la soglia sarò una donna sposata e avremo una decina di amici come ospiti un paio di giorni!!! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:Sisi ho capito cosa intendi :wink:

Abbiamo (o meglio, il moroso HA) dipinto l'arco in corridoio!!! Ora è tutta un'altra cosa, l'ho detto io che il grigio chiaro era il suo colore!!! 8) 8) 8) 8)

Abbiamo anche posizionato la lavatrice e sistemato un po' di cose, la prossima volta che varcherò la soglia sarò una donna sposata e avremo una decina di amici come ospiti un paio di giorni!!! :D :D :D :D
fantastico :mrgreen:

Re: La casetta di Kia&moroso - NUOVE FOTO 10/04/11!!!

karin ha scritto:bella lavatriciona :mrgreen: pero' 8 kg mazza...io faccio fatica a riempire la 7 kg e siamo in 2 persone come voi... 8)

Era in offerta, costava come la gemella 6kg (e avevo verificato online i prezzi... era davvero scontata, niente trucchi), come potevo lasciargliela lì? Tanto c'ha l'opzione mezzo carico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

kia, sono ripassata anche io per la vostra casa! siete stati veramente bravissimi, anche non conoscendovi di persona (Kio affatto, quantomeno te virtualmente si!), si avverte moltissimo la vostra personalità!! Avete porprio dato l'impronta dei Kii ( :mrgreen: ) ed è venuto proprio bene!!
Per mio personalissimo gusto, non sopporto quelle che tu chiami "ciupinate" e tutto ciò che ci assomiglia, quindi da quel punto di vista mi risulta un po "pesante", ma l'insieme è ottimo ed è, ripeto, assolutamente KII!! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Grazie po! :D

Finalmente l'idraulico ha collegato il lavandino in bagno e ha installato il termosifone in camera, almeno non metterà + piede in casa fino a quando non arriverà il termosifone dello studio (sicuramente tra mesi e mesi, vista la celerità finora dimostrata :roll: ), in compenso il suo socio elettricista ancora non ha collegato il riscaldamento, verrà venerdì (così dice). :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

Ecco vedi a non girare in off topic??!! :x

Colonizzo anche questo thread KIA per farti tantissime congratulazioni!!!! :D
Adoro quando due metà della mela si uniscono!!! :D :D :D Ecco.. ora mi commuovo!! :D :cry: :D

Auguri kia e kio.. di tutto cuore! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741