Re: chez Kiwina: finalmente l'album!!! ...con sorpresa, pg 1

Rinnovo i ringraziamenti!

@Dierre: non sei tu che arrivi dopo secoli, sono io che pubblico solo ora! :lol: mettere le ruote in effetti potrebbe essere un'ottima soluzione, devo chiedere al traslocatore :wink:
Penso che la venderemo, ma non subito perchè prima dovremo ristrutturare quella nuova e nel mentre i mobili staranno qui...poi speriamo di riuscire a venderla, visto un pò il mercato e un pò tutte le magagne che non si possono vedere (tipo che il tipo è fuggito senza certificare gli impianti...) :cry:
Mio marito è strasicuro che non recupereremo nulla di tutti i soldi spesi...io non voglio essere così pessimista, ma non sarà certo facile.
Sicuramente ora saprò come evitare fregature!!!

@Soloxte: mi spiace x la vasca :(

@Rouge: Cit Turin x Roma è quasi periferia, come prezzi!!! :shock:

@Ganesha: grazie!

Wow Kiwina ma casa tua è stupenda!!! dispiace anche a me che dovete lasciarla pensa tu quanto mi piace!!!
però a vedere il risultato ottenuto di certo avete un buongusto fuori dal comune, molto elegante e sobrio e anche la prossima casa vedrai che verrà benissimo!

complimenti ancora!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

kiwina, cos'è uno scherzo di carnevale con due settimane di anticipo? :twisted: come sarebbe a dire, che dovete lasciarla? e soprattutto: che tranquillante ti hanno prescritto?

no, davvero, :( ma come si fa a lasciare una cosa così bella? non è giusto! guarda, giusto perché voglio vedere il bicchiere mezzo pieno ti posso solo dire: ad maiora!
ma l'arredamento lo portate con voi, vero? :o
e tornando alla gallery: sono due mesi che mi è salito il trip dei comodini stile maggiolini per la mia camera da letto, oppure una coppia di settimanali sempre ad intarsio. e quando ho visto quelli di camera tua ho fatto un zompo: l'accostamento con le linee moderne è perfetto, quindi il mio desiderio di prenderli è ancora più forte. (finora mi hanno chiesto tra i 1800 e i 2500, però... :twisted: )

hai fatto un lavoro splendido, cmq. complimenti e godetevela più che potete! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Grazie Anto!
Sarà dura vendere qui, ma naturalmente lo faremo con molta calma x venderla al meglio (inizialmente divideremo in 2 l'appartamento dei suoceri, poi cercheremo una casa...e vi romperò con quella :mrgreen: ); i mobili naturalmente li vorremmo tenere tutti, tant'è che vorrei assolutamente trovare una casa dove poter riadattare la amata cucina, ma se proprio non riusciremo quella se ne andrà con la casa, il resto con noi (piange il cuore anche per le porte...).

Quanto ai comodini, i miei provengono dal Balon, che è un noto mercato antiquario torinese e ti assicuro che non li abbiamo assolutamente pagati una cifra simile :wink: prova anche tu a girare x mercatini e rigattieri, quando hai tempo!

ah, ciccina, eccoti qui! :D
grazie della dritta sui comodini, proverò con quello di napoli anche se ho paura di prendere una sola colossale! :lol:

cmq davvero, non vorrei magari girare il coltello nella piaga ma... accipicchia e wowowowow, hai preso questa novità con uno spirito eccezionale. insomma, il nome delle gocce sedative non lo scuci manco se t'ammazzano, eh? :mrgreen:

a presto! :D

Immagine

:lol:

La prendo bene più che altro perchè per noi sarà un cambiamento molto positivo: nonni vicini, cognati e futuri nipoti, bisnonne...qui a Torino siamo soli e per me tirare su due figlie finora è stato davvero difficile...lì potrò tirare un pò il fiato. E poi il clima...e la città stessa, Roma è bellissima e la gente è più aperta e solare (in questo io mi sento poco torinese). E poi...devo ancora metabolizzare bene la cosa, sarà senz'altro più dura quando sarà il momento di andare :wink:

bene, sono felice che ci siano tutte queste opportunità. sulle meraviglie della capitale non esito un istante a dirti: e cc'hai ragggggione!!! io sono innamorata di un tratto di trastevere in particolare e mi piacerebbe tanto vivere a prati... :roll:
oh, e poi così sarai anche mooolto vicino a marla!!! mica pizza e fichi! :mrgreen:

Immagine

Guardando la tua casa mi viene da dire solo una cosa Complimenti!!!! è veramente bella ed è arredata di gusto.Condivido tutte le scelte che hai fatto.
Se fosse possibile vorrei farti alcune domande.
Prima di tutto lo specchio all'ingresso è fenomenale lo hai comprato così oppure te lo sei fatto fare? Caso mai lo avessi acquistato mi puoi dire di che marca si tratta?
Ho visto inoltre che la porta che separa la cucina è in vetro. Io e mio marito abbiamo pensato di dividere l'angolo cottura dal salotto inserendo proprio una porta a vetri di questo tipo. Speriamo che con i miei spazi ridotti possa stare bene come da te...
Ultima domanda ho notato che le abajour nella tua camera da letto sono veramente carine. Potrei sapere di che marca si tratta?
Mi scuso per averti fatto tutte queste domande, ma gli spunti grazie alla tua casa sono veramente tanti.

Grazie mille, Ladyfree!

A entrambe le tue richieste posso rispondere con un nome solo: Ikea! :D
Sia lo specchio che le abatjour provengono infatti da lì. Lo specchio si chiama Mongstad, le abatjour Lykta e sono interamente in vetro.

La porta è in vetro e sicuramente sta bene in qualsiasi ambiente, si possono fare in tutte le misure. La mia è il modello Light di Adielle.