Ma il "trucco" stava nel non dire dove acquistavi le cose....menchy ha scritto:mielenero ha scritto:il primo paio l'ho comprato ben 21 anni fa in via torino a Milano. il negozio si chiamava "Inferno"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già solo per i nomi dei negozi dove avrei voluto comprarmi le scarpe, i miei genitori me lo vietavano categoricamente!
Non sono di Milano, ma anche qui c'erano dei nomi da far paura! Ma troppo giusti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Qui ti sono vicino...Saul1978 ha scritto:per pura curiosità: cosa è brutto della tracolla secondo voi? la forma, la marca, il colore?
Anch'io uso una tracolla![]()
E' l'unico modo per portarmi in giro tutto... la mia è di Prada
dai, ce l'ha anche aleale anche se non lo dice!
non mi ricordo la marca però...
Guessverovero ha scritto:Steve1973 ha scritto:Qui ti sono vicino...Saul1978 ha scritto:per pura curiosità: cosa è brutto della tracolla secondo voi? la forma, la marca, il colore?
dai, ce l'ha anche aleale anche se non lo dice!![]()
non mi ricordo la marca però...
portafoglio, chiavi della macchina, cellulare, occhiali da sole, sigarette, accendino......Steve1973 ha scritto:Qui ti sono vicino...Saul1978 ha scritto:per pura curiosità: cosa è brutto della tracolla secondo voi? la forma, la marca, il colore?
Senza tracolla in estate non saprei proprio come fare...
Magari i maritini delle forumiste girano col marsupio!
ps: ne ho anche altre.....le cambio a seconda di come sono vestito....
aleale ha scritto:Ma il "trucco" stava nel non dire dove acquistavi le cose....menchy ha scritto:mielenero ha scritto:il primo paio l'ho comprato ben 21 anni fa in via torino a Milano. il negozio si chiamava "Inferno"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già solo per i nomi dei negozi dove avrei voluto comprarmi le scarpe, i miei genitori me lo vietavano categoricamente!
Non sono di Milano, ma anche qui c'erano dei nomi da far paura! Ma troppo giusti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si però me le sarei anche dovuta mettere ai piedi!
E a quell'età non trovavo una soluzione che non dare retta ai veci (porelliiiiiiiiii).
Saul1978 ha scritto:portafoglio, chiavi della macchina, cellulare, occhiali da sole, sigarette, accendino......Steve1973 ha scritto:Qui ti sono vicino...Saul1978 ha scritto:per pura curiosità: cosa è brutto della tracolla secondo voi? la forma, la marca, il colore?
Senza tracolla in estate non saprei proprio come fare...
Magari i maritini delle forumiste girano col marsupio!![]()
![]()
![]()
![]()
ps: ne ho anche altre.....le cambio a seconda di come sono vestito....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E comuqnue nela tracolla trovano posto anche amuchina gel mani, auricolare del cell per la musica, monete, chiavi di casa, chiavetta USB and many more
Saul oggi non è proprio giornata!!  

Anche io sono uno di quelli convertiti alla tracolla (non si chiamava borsello per l'uomo?) e non tornerò mai indietro, potete offendermi fino alla morte, ma è troppo comoda...

Però effettivamente ho notato che non piace molto, specialmente alle signore... Forse perché (come la camicia a maniche corte) ricorda un po' il ragioniere vecchio stile...
Per quanto riguarda invece il discorso "più spendi meno spendi", per conto mio, posso confermare; la mia prima tracolla, di Prada, mi è durata 4 anni... E ancora vive, solo che a volte la cerniera davanti fa le bizze...
La seconda vedremo, me l'hanno regalata solo alla fine dell'anno scorso; è di Dell'ga, quella marrone scuro...
Anche se io poi non ho speso niente perché sono stati entrambi regali...  

Le converse, le appoggio anche io!! Sono le uniche scarpe da ginnastica che porto... Ora ce le ho banalmente nere...

Anche io sono uno di quelli convertiti alla tracolla (non si chiamava borsello per l'uomo?) e non tornerò mai indietro, potete offendermi fino alla morte, ma è troppo comoda...
Però effettivamente ho notato che non piace molto, specialmente alle signore... Forse perché (come la camicia a maniche corte) ricorda un po' il ragioniere vecchio stile...
Per quanto riguarda invece il discorso "più spendi meno spendi", per conto mio, posso confermare; la mia prima tracolla, di Prada, mi è durata 4 anni... E ancora vive, solo che a volte la cerniera davanti fa le bizze...

Le converse, le appoggio anche io!! Sono le uniche scarpe da ginnastica che porto... Ora ce le ho banalmente nere...
							Ultima modifica di zagial il 14/07/10 16:10, modificato 1 volta in totale.

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Io, alcune cose secondo loro improponibili(vedi doc martin's bianchi) li lasciamo in cantina e poi una volta fori dalla portinerai viravo a sx e mi cambiavo..poi quando è arrivata l'età motorizzata alcune cose rimanevano nel baule.....che tuffo negl'anni 90.....menchy ha scritto:aleale ha scritto:Ma il "trucco" stava nel non dire dove acquistavi le cose....menchy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si però me le sarei anche dovuta mettere ai piedi!
E a quell'età non trovavo una soluzione che non dare retta ai veci (porelliiiiiiiiii).![]()
![]()
Ma nooooooo....a 19 dollaribubu ha scritto:L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina....
Ovviamente ti sono solidale Bubu, io me le sarei comprate lo stesso
Ricordalo a Bubo