menchy ha scritto:
mielenero ha scritto:il primo paio l'ho comprato ben 21 anni fa in via torino a Milano. il negozio si chiamava "Inferno"... :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già solo per i nomi dei negozi dove avrei voluto comprarmi le scarpe, i miei genitori me lo vietavano categoricamente!
Non sono di Milano, ma anche qui c'erano dei nomi da far paura! Ma troppo giusti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il "trucco" stava nel non dire dove acquistavi le cose.... :wink:

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:per pura curiosità: cosa è brutto della tracolla secondo voi? la forma, la marca, il colore?
Qui ti sono vicino...
Anch'io uso una tracolla :wink:
E' l'unico modo per portarmi in giro tutto... la mia è di Prada

dai, ce l'ha anche aleale anche se non lo dice! :wink:
non mi ricordo la marca però...

verovero ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:per pura curiosità: cosa è brutto della tracolla secondo voi? la forma, la marca, il colore?
Qui ti sono vicino...

dai, ce l'ha anche aleale anche se non lo dice! :wink:
non mi ricordo la marca però...
Guess

Steve1973 ha scritto:
Qui ti sono vicino...
portafoglio, chiavi della macchina, cellulare, occhiali da sole, sigarette, accendino......
Senza tracolla in estate non saprei proprio come fare...
Magari i maritini delle forumiste girano col marsupio! :shock: :lol: :lol: :lol:

ps: ne ho anche altre.....le cambio a seconda di come sono vestito....

verovero ha scritto:
sunset ha scritto:
verovero ha scritto:
me lo ricordo!!!
non c'è più??? :shock:
no..

mi sento vecchia.... :cry:
l'han chiuso più o meno 15 anni fa. coraggio, ormai è caduto in "prescrizione" :o

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:
mielenero ha scritto:il primo paio l'ho comprato ben 21 anni fa in via torino a Milano. il negozio si chiamava "Inferno"... :cry:

Già solo per i nomi dei negozi dove avrei voluto comprarmi le scarpe, i miei genitori me lo vietavano categoricamente!
Non sono di Milano, ma anche qui c'erano dei nomi da far paura! Ma troppo giusti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si però me le sarei anche dovuta mettere ai piedi!
E a quell'età non trovavo una soluzione che non dare retta ai veci (porelliiiiiiiiii). :lol: :lol: :lol:
Immagine

mielenero ha scritto:
verovero ha scritto:
sunset ha scritto: no..

mi sento vecchia.... :cry:
l'han chiuso più o meno 15 anni fa. coraggio, ormai è caduto in "prescrizione" :o
:shock: :shock:
allora sarò stata l'ultima cliente! :wink:

Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Qui ti sono vicino...
portafoglio, chiavi della macchina, cellulare, occhiali da sole, sigarette, accendino......
Senza tracolla in estate non saprei proprio come fare...
Magari i maritini delle forumiste girano col marsupio! :shock: :lol: :lol: :lol:

ps: ne ho anche altre.....le cambio a seconda di come sono vestito....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E comuqnue nela tracolla trovano posto anche amuchina gel mani, auricolare del cell per la musica, monete, chiavi di casa, chiavetta USB and many more :lol:

L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul oggi non è proprio giornata!! :lol:

Anche io sono uno di quelli convertiti alla tracolla (non si chiamava borsello per l'uomo?) e non tornerò mai indietro, potete offendermi fino alla morte, ma è troppo comoda... :lol:

Però effettivamente ho notato che non piace molto, specialmente alle signore... Forse perché (come la camicia a maniche corte) ricorda un po' il ragioniere vecchio stile...

Per quanto riguarda invece il discorso "più spendi meno spendi", per conto mio, posso confermare; la mia prima tracolla, di Prada, mi è durata 4 anni... E ancora vive, solo che a volte la cerniera davanti fa le bizze...
Immagine
La seconda vedremo, me l'hanno regalata solo alla fine dell'anno scorso; è di Dell'ga, quella marrone scuro...
Immagine
Anche se io poi non ho speso niente perché sono stati entrambi regali... :D

Le converse, le appoggio anche io!! Sono le uniche scarpe da ginnastica che porto... Ora ce le ho banalmente nere...
Ultima modifica di zagial il 14/07/10 16:10, modificato 1 volta in totale.
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:

Si però me le sarei anche dovuta mettere ai piedi!
E a quell'età non trovavo una soluzione che non dare retta ai veci (porelliiiiiiiiii). :lol: :lol: :lol:
Io, alcune cose secondo loro improponibili(vedi doc martin's bianchi) li lasciamo in cantina e poi una volta fori dalla portinerai viravo a sx e mi cambiavo..poi quando è arrivata l'età motorizzata alcune cose rimanevano nel baule.....che tuffo negl'anni 90.....

bubu ha scritto:L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina.... :roll:
Vedi...cosa dicevo?

bubu ha scritto:L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina.... :roll:
Ma nooooooo....a 19 dollari :lol: :lol: :lol:

Ovviamente ti sono solidale Bubu, io me le sarei comprate lo stesso :twisted: :twisted: le avresti abbinate con gusto come solo tu sai fare!!
Ricordalo a Bubo :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Dopo un'affermazione del genere ....io c'avrei lasciato lui a new york (anche se con suo immenso piacere!)! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Ho anche i dr. martens... Ma ormai non li porto praticamente più...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#