ci mancava x posare le pietre....
ovviamente le foto a lavoro finito...speriamo vada tutto bene...

Moderatore: Steve1973
si si satinata...lavorata a mano...l acciaio è spesso ben 1 cm...molto diversa da quelle che ho visto abbinate a camini di certi marchi...Viola75 ha scritto:Bellissimoooooooooooooooo!!!
Caspita ma è proprio come vorrei farlo io!! Cornice in acciaio satinato e rivestimento in pietra!!! Non ci posso credere!
E' in acciaio satinato la cornice vero???...complimenti per i lavori fatti e vedo che andate veloci,beati voi!...non vedo l'ora di vedere il resto!
Grazie per i consigli! infatti anche a me non sono piaciute quelle viste in giro ed avevamo pensato di farla fare...satinata è bellissima,molto più elegante, si sporca meno ed è molto tecnica e moderna! favolosa!Lightblue ha scritto:si si satinata...lavorata a mano...l acciaio è spesso ben 1 cm...molto diversa da quelle che ho visto abbinate a camini di certi marchi...Viola75 ha scritto:Bellissimoooooooooooooooo!!!
Caspita ma è proprio come vorrei farlo io!! Cornice in acciaio satinato e rivestimento in pietra!!! Non ci posso credere!
E' in acciaio satinato la cornice vero???...complimenti per i lavori fatti e vedo che andate veloci,beati voi!...non vedo l'ora di vedere il resto!
io ti consiglio di farla fare a parte..
cromata sarebbe stata troppo pesante...cosi è meno appariscente..![]()
Grazie
quelle comprate sembrano plasticose...ed hanno uno spessore diverso...Viola75 ha scritto:Grazie per i consigli! infatti anche a me non sono piaciute quelle viste in giro ed avevamo pensato di farla fare...satinata è bellissima,molto più elegante, si sporca meno ed è molto tecnica e moderna! favolosa!Lightblue ha scritto:si si satinata...lavorata a mano...l acciaio è spesso ben 1 cm...molto diversa da quelle che ho visto abbinate a camini di certi marchi...Viola75 ha scritto:Bellissimoooooooooooooooo!!!
io ti consiglio di farla fare a parte..
cromata sarebbe stata troppo pesante...cosi è meno appariscente..![]()
Grazie
Marlinaaaa io nn vedo l ora di vedere la tua casetta!sei impegnatissima eh?!MarlaSinger ha scritto:Mamma mia che bello!!! Perfetto davvero! Non vedo l'ora di vederlo con la pietra!! Ma non è la stessa dell'altra parete.. sembra più chiara.. scusami light è che a volte mi perdo i pezzi!
Comunque verrà spettacolare, su questo ho le idee chiare!
chissà x 1 volta avrà ragione il mio boyMarlaSinger ha scritto:Secondo me non ve ne pentirete.. pietra acciaio fuoco.. un terzetto ineccepibile!![]()
Bello bello davvero.. (ci vorebbe la faccina con gli occhi a cuoricino!)
Io sono esaurita.. se leggi nel mio post le novità..![]()
Torna a “Galleria fotografica”