inaspettatamente oggi montano la cornice del camino... :D

ci mancava x posare le pietre....

ovviamente le foto a lavoro finito...speriamo vada tutto bene... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

complimenti, ho appena visto la tua gallery...è un vero sogno, molto carini i bagni.
Casa dolce casa....quando sarai pronta?!?

FFFrank ha scritto:complimenti, ho appena visto la tua gallery...è un vero sogno, molto carini i bagni.
Grazie :P
Immagine

cornice montata :D

stupenda...ed ottimo lavoro..
ho aggiunto qualche foto..sono poco chiare xkè come al solito fatte col cel e con poca luce.. :)
Immagine

WoW!!! Curiosa iooooo!!
Ma dov è il link Lightblue!! non lo trovo più!!...potresti darmi anche la pass per favore????

Bellissimoooooooooooooooo!!!
Caspita ma è proprio come vorrei farlo io!! Cornice in acciaio satinato e rivestimento in pietra!!! Non ci posso credere!
E' in acciaio satinato la cornice vero???...complimenti per i lavori fatti e vedo che andate veloci,beati voi!...non vedo l'ora di vedere il resto!

Viola75 ha scritto:Bellissimoooooooooooooooo!!!
Caspita ma è proprio come vorrei farlo io!! Cornice in acciaio satinato e rivestimento in pietra!!! Non ci posso credere!
E' in acciaio satinato la cornice vero???...complimenti per i lavori fatti e vedo che andate veloci,beati voi!...non vedo l'ora di vedere il resto!
si si satinata...lavorata a mano...l acciaio è spesso ben 1 cm...molto diversa da quelle che ho visto abbinate a camini di certi marchi...

io ti consiglio di farla fare a parte..

cromata sarebbe stata troppo pesante...cosi è meno appariscente.. :P

Grazie :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:
si si satinata...lavorata a mano...l acciaio è spesso ben 1 cm...molto diversa da quelle che ho visto abbinate a camini di certi marchi...

Grazie per i consigli! infatti anche a me non sono piaciute quelle viste in giro ed avevamo pensato di farla fare...satinata è bellissima,molto più elegante, si sporca meno ed è molto tecnica e moderna! favolosa!

Viola75 ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Grazie per i consigli! infatti anche a me non sono piaciute quelle viste in giro ed avevamo pensato di farla fare...satinata è bellissima,molto più elegante, si sporca meno ed è molto tecnica e moderna! favolosa!
quelle comprate sembrano plasticose...ed hanno uno spessore diverso...
tecnicamente nn so definirle ma ci sono pezzi di acciaio vuoti e altri pieni e spessi come nel mio caso...

figurati :D
Ultima modifica di Lightblue il 21/11/10 14:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Mamma mia che bello!!! Perfetto davvero! Non vedo l'ora di vederlo con la pietra!! Ma non è la stessa dell'altra parete.. sembra più chiara.. scusami light è che a volte mi perdo i pezzi!

Comunque verrà spettacolare, su questo ho le idee chiare! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Mamma mia che bello!!! Perfetto davvero! Non vedo l'ora di vederlo con la pietra!! Ma non è la stessa dell'altra parete.. sembra più chiara.. scusami light è che a volte mi perdo i pezzi!

Comunque verrà spettacolare, su questo ho le idee chiare! :D
Marlinaaaa io nn vedo l ora di vedere la tua casetta!sei impegnatissima eh?! :D

davvero è xfetta...hanno lavorato bene...devono solo risolvere un piccolo problemuccio agli spigoli smussati in qualche punto...

la pietra è la stessa....nella foto col cel sembra chiara :D
ho provato in tutti i modi...volevo imbiancare solo ma lui vuole la pietra

:P
Immagine

Secondo me non ve ne pentirete.. pietra acciaio fuoco.. un terzetto ineccepibile! :D
Bello bello davvero.. (ci vorebbe la faccina con gli occhi a cuoricino!)

Io sono esaurita.. se leggi nel mio post le novità.. :? :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Secondo me non ve ne pentirete.. pietra acciaio fuoco.. un terzetto ineccepibile! :D
Bello bello davvero.. (ci vorebbe la faccina con gli occhi a cuoricino!)

Io sono esaurita.. se leggi nel mio post le novità.. :? :roll:
chissà x 1 volta avrà ragione il mio boy :lol:
Immagine

Bellissima casa....complimenti!!!! Hai molta luce...aspettiamo le foto della casa completa...la pietra stupenda....tutto molto...molto...carino