aleale ha scritto:Grazie Grazia!!
Che stupido, dai concedimelo...![]()
![]()
![]()
Comuqnue a parte gli scherzi grazie per le considerazioni ben argomentate, in effetti questo appartamento ci ha davvero fatto scatenare la fantasia..che ha galoppato libera più e più volte...per poi fermarsi, in alcuni casi, dopo aver richiesto il preventivo....ma diciamo che tutto sommato siamo soddisfatti!
Diciamo che la tua cucina, anche se non l'ho vista renderà più della nostra...vuoi mettre i quadri dell'ikea con una finestra lunga tutto il piano?
Grazie ancora
Eh! Non mi parlare di preventivi... altroche' se si scende dalla groppa della fantasia... e per quanto mi riguarda andro' a piedi per un bel pezzo!! Non so come sia andata a voi, ma la mia ristrutturazione e' costata un occhio, anzi due!!!
A proposito di recuperi ho scordato di scrivere che anch'io ho fatto la mia parte e ne vado molto fiera... tavolo e sedie di cucina sono della casa di mia nonna (non me ne intendo ma credo siano anni '50). Niente di speciale, dovevano essere un ripiego in attesa della scelta definitiva e invece... a parte la loro insospettabile funzionalità e leggerezza, mi piacciono talmente tanto da averli definitivamente adottati.
E pensare che prima di abitare casa speravo di poter comprare tutto nuovo. Ho scoperto invece che un po' di 'vecchio' (e non necessariamente glorioso) scalda l'atmosfera e offre pure un pizzico di originalita'.
La finestra lunga lunga e' un mio vecchio desiderio realizzato, ma non immagini quanto sudato. Come ho gia' scritto, ho fatto una ristrutturazione e, abitando in una mansarda, ho penato un bel po' e ho dovuto accettare un sacco di compromessi. In questo caso pero' non ho avuto dubbi: ho scelto di rinunciare ad uno sgabuzzino basso per avere balconcino e finestrona (ona per modo di dire visto che lunga e' lunga si, piu' o meno 3 metri, ma alta solo 45 cm

I vostri saranno anche quadri dell'ikea, ma la loro collocazione a me piace proprio. Bravi!
Ciaooo