Ieri sera ho visto X alternato alla nonpartita e non ho ascoltato né Davide né Nevruz nè Cassandra.
Il ballottaggio è stato clamoroso però tra i due sono contenta che siano rimasti i Kimera, Dorina è molto molto brava ma "esaurita" da punto di vista musicale, nel senso che il suo stile è già palese, c'è poco di nuovo da scoprire, mentre i kimera mi pare stiano lavorando parecchio. Effettivamente quello con il capello lungo nun se po' proprio guardare (e nemmeno ascoltare, mi fa impressione, E' una donna :shock: ) però Let's Dance è stata piacevole e molto bella anche Polvere di Ruggeri. Nathalie è stata brava ma il pezzo non era proprio azzeccatissimo.
Cassandra l'ho ascoltata sul finale, abbastanza brava e molto carina (ma di viso è uguale alla Littizzetto!).
Ruggero bravo ma molto scolastico, rimango sempre dell'opinione che sia troppo acerbo.
Il commento di mio marito su Stefano: "Stefano...ti votano perchè balbetti!" :lol: Anche lui poveretto non credo che farà il cantante di mestiere...
Dami bravo ma parecchio impostato.

Mengoni a me paice tantissimo, ma il pezzo nuovo non mi ha entusiasmato. Sembra un esercizio di stile, troppi vocalizzi, e il troppo stroppia, come si dice dalle mie parti...
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Ieri sera ho visto X alternato alla nonpartita e non ho ascoltato né Davide né Nevruz nè Cassandra.
Il ballottaggio è stato clamoroso però tra i due sono contenta che siano rimasti i Kimera, Dorina è molto molto brava ma "esaurita" da punto di vista musicale, nel senso che il suo stile è già palese, c'è poco di nuovo da scoprire, mentre i kimera mi pare stiano lavorando parecchio. Effettivamente quello con il capello lungo nun se po' proprio guardare (e nemmeno ascoltare, mi fa impressione, E' una donna :shock: ) però Last Dance è stata piacevole e molto bella anche Polvere di Ruggeri. Nathalie è stata brava ma il pezzo non era proprio azzeccatissimo.
Cassandra l'ho ascoltata sul finale, abbastanza brava e molto carina (ma di viso è uguale alla Littizzetto!).
Ruggero bravo ma molto scolastico, rimango sempre dell'opinione che sia troppo acerbo.
Il commento di mio marito su Stefano: "Stefano...ti votano perchè balbetti!" :lol: Anche lui poveretto non credo che farà il cantante di mestiere...
Dami bravo ma parecchio impostato.

Mengoni a me paice tantissimo, ma il pezzo nuovo non mi ha entusiasmato. Sembra un esercizio di stile, troppi vocalizzi, e il troppo stroppia, come si dice dalle mie parti...

Posso essere cattivo?????????

E' vero è così anche secondo me.... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ma povero...è che effettivamente fa tanta tenerezza!
Effettivamente però ha tutta sta gran voce...e certe stonature ogni tanto!
Le prime 2/3 canzoni che gli hanno fatto cantare mi avevano fatto un effetto totalmente differente...
Immagine

stellina ha scritto: Cassandra l'ho ascoltata sul finale, abbastanza brava e molto carina (ma di viso è uguale alla Littizzetto!)....
E del suo fidanzato vogliamo parlarne? Niente male davvero...

vale_MI ha scritto:
stellina ha scritto: Cassandra l'ho ascoltata sul finale, abbastanza brava e molto carina (ma di viso è uguale alla Littizzetto!)....
E del suo fidanzato vogliamo parlarne? Niente male davvero...

quoto! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

mi sono persa quasi tutto ieri sera!!! :cry:
ho visto la prima manche, e dico che:
Nevruz mi è molto piaciuto, ma non sarebbe temop di osare fargli cantare una canzone in cui davvero debba cantare? :?:
Ruggero è troooooooppo piccolo, ma è stato bravino dai!
Dorina non mi è piaciuta
Davide: NUN SOCCHEDDDI' E' TROPPO BRAVO A FARE TUTTO E DOVREBBE VINCERE ASSOLUTAMENTE
Cassandra: ....non mi piace
Detto questo, sono prevenuta perchè la musica anni 80 proprio non mi piace e quindi....
Ho sentito Stefano ma ero in bagno: ha cantato male? A me, non so se sia giusto o sbagliato, ma è vero che mi fa tenerezza. Secondo me ha solo bisogno di studiare un po di più...
Appunto su marco mengoni: mi piaceva quando era XF, adesso non mi piace più: ma non potrebbe smetterla di fare tutte quelle moine con la bocca quando canta!? E che palle!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Quoto: Marco è bravissimo ma canta sempre allo stesso modo :roll:

Anche Nevruz dovrebbe provare a smussare quel modo un pò.... "gutturale" di cantare... potrebbe stupirci piacevolmente.

Il nuovo entrato Dami è molto bravo ma secondo me se la tira un pò (le facce che ha fatto quando è rimasto per ultimo a rischio ballottaggio non mi sono piaciute)

po ha scritto:quando era XF, adesso non mi piace più: ma non potrebbe smetterla di fare tutte quelle moine con la bocca quando canta!? E che palle!!
:shock: ieri sera infatti non capivo una cippa del testo della canzone!!!
All'inizio mi era addirittura sembrato che stesse cantando in inglese!!
:oops:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
po ha scritto:quando era XF, adesso non mi piace più: ma non potrebbe smetterla di fare tutte quelle moine con la bocca quando canta!? E che palle!!
A me piaceva quando era concorrente, adesso invece l'ho trovato un po troppo "figo" l'ho visto anche domenica dalla Cuccarini, e per come "lo consocevo", cioè il ragazzo timido un po fragile che parlava poco e a bassa voce, adesso è troppo cambiato per i miei gusti, mi son spiegato? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Verderia ha scritto:
A me piaceva quando era concorrente, adesso invece l'ho trovato un po troppo "figo" l'ho visto anche domenica dalla Cuccarini, e per come "lo consocevo", cioè il ragazzo timido un po fragile che parlava poco e a bassa voce, adesso è troppo cambiato per i miei gusti, mi son spiegato? :roll:

Alla perfezione! :wink:
Marco Mengoni si è trasformato in quello che più desiderano le case discografiche e stop. :wink:
Il suo vero essere s'è andato a far benedire come per quasi tutte le stelline della musica.
Immagine

menchy ha scritto: Alla perfezione! :wink:
Marco Mengoni si è trasformato in quello che più desiderano le case discografiche e stop. :wink:
Il suo vero essere s'è andato a far benedire come per quasi tutte le stelline della musica.
Mah non so se è tutto "merito" della case discografiche oppure ci sia anche del "gasamento" suo, sta di fatto che ribadisco quello che ho detto, in fondo chi sei?? :roll:(non tu menchy :oops: )
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ehi ehi ...
Marco può fare quello che vuole per me...
basta che continua a cantare e a farsi vedere! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
Verderia ha scritto: :shock: ieri sera infatti non capivo una cippa del testo della canzone!!!

Alla perfezione! :wink:
oppure semplicemente ha smesso di fingere e ora si comporta per quello che è :wink:
chissà :roll: