Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#271ma io ho paura!!!! 
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Moderatore: Steve1973
Andrea ha scritto:vabbè, lasciate la macchina sotto, vi portiamo in spalla![]()
scusa ma non ho capito di cosa? mi sarò perso un pezzoverovero ha scritto:no dai, non sto scherzando....
io ho veramente paura....
se ci sono tornanti e la macchina non sale, slitta etc... (di ale e della zoom zoom mi fido) è che ho proprio paura...Andrea ha scritto:scusa ma non ho capito di cosa? mi sarò perso un pezzoverovero ha scritto:no dai, non sto scherzando....
io ho veramente paura....?!
ma no, è solo un pezzetto di strada bianca, stai serenaverovero ha scritto:se ci sono tornanti e la macchina non sale, slitta etc... (di ale e della zoom zoom mi fido) è che ho proprio paura...Andrea ha scritto:scusa ma non ho capito di cosa? mi sarò perso un pezzoverovero ha scritto:no dai, non sto scherzando....
io ho veramente paura....?!
vero io nn me la ricordo nemmeno sta strada drammatica.verovero ha scritto:ok....
quando siamo li poi vediamo....
al massimo intanto che piango vi picchio!
Andrea ha scritto:è pur sempre una struttura ricettiva, non credo vadano contro i propri interessi con una strada non praticabile...!
però ora che ci penso meglio, mi toccherà lasciare a casa la ferraricon quella si che sarebbe un problema salire
ti convienealeale ha scritto: Comuqnue anche io penso di lasciarla nella rimessa la mia Ferrari....
ma almeno ne è valsa la pena?aleale ha scritto: siamo andati in un agriturismo disperso nell'entroterra e arrivarci con una macchina normale era un po difficoltoso...ci siamo riusciti ma con questa faccia![]()
Appena arrivati sullo spiazzo del parcheggio abbimao fatto manovra per grirare la vettura e via...tornati in piazza a mangiare la pizza e bere birra.....Andrea ha scritto:ma almeno ne è valsa la pena?aleale ha scritto: siamo andati in un agriturismo disperso nell'entroterra e arrivarci con una macchina normale era un po difficoltoso...ci siamo riusciti ma con questa faccia![]()