Moderatore: Steve1973
Fotomicilla ha scritto:Urka! Queste feste mi hanno un po' cotto... Ho un paio di foto di Capodanno, vedo di inviarle a Tamy. Se non mi dimentico... ultimamente sono terribile.
verovero ha scritto:Alpino77 ha scritto:Io niente foto 'sto giro........ho trascorso tutta l'ultima settimana a letto con l'influenza...capodanno incluso ovviamente.......![]()
Oggi primo giorno "in piedi"....![]()
Ma cavolo è successo?? Han cambiato tutta la grafica del forum?![]()
![]()
ti sei perso un sacco di novità allora! Mannaggia![]()
si, forum nuovo (a me non piace)... e poche foto di capodanno...
che brutto avere l'influenza!!!
pattonaglia ha scritto:Bello il collage e bella l'idea della foto centrale in verticale, hai risolto con stile la penuria di foto (avvenuta anche x colpa mia...)
Alpino77 ha scritto:Brava Tamy! Molto carino anche questo collage!![]()
![]()
Piace anche a me l'idea della foto centrale!
Anch'io ho la sensazione che il collage sia più piccolo.....però rivedendo gli altri, forse è solo un impressione ottica dovuta al fatto che sono tutte foto comunque scure.........
Comunque tanto ormai il forum così è se vi pare.........![]()
![]()
.....ma mi facci il piacere, mi facci..........tamy79 ha scritto:Alpino77 ha scritto:Brava Tamy! Molto carino anche questo collage!![]()
![]()
Piace anche a me l'idea della foto centrale!
Anch'io ho la sensazione che il collage sia più piccolo.....però rivedendo gli altri, forse è solo un impressione ottica dovuta al fatto che sono tutte foto comunque scure.........
Comunque tanto ormai il forum così è se vi pare.........![]()
![]()
ho provato anche a rifarlo ma è sempre uguale...certo che sono scure le foto saranno state fatte tutte a mezzanotte
DIERRE ha scritto:E brava a Tamy ,primo collage!!
avrei avuto una foto del 1.1 a dire il vero, ma di fine giornata.
Questo week end mi impegnerò