Re: forum nuovooo

Non vedo più la scritta Ricerca avanzata (è bianco su bianco) la vedo solo passandoci sopra il cursore.

Inoltre, ma forse se ne è già parlato, se qualcuno posta una foto più larga del normale questo fa allargare la finestra del post e la pubblicità di destra si va a sovrapporre alla finestra del post.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

vale_MI ha scritto:Non vedo più la scritta Ricerca avanzata (è bianco su bianco) la vedo solo passandoci sopra il cursore.
Giusto.
Segnalo e faccio sistemare.
vale_MI ha scritto:Inoltre, ma forse se ne è già parlato, se qualcuno posta una foto più larga del normale questo fa allargare la finestra del post e la pubblicità di destra si va a sovrapporre alla finestra del post.
Le foto invece dovrebbero ridimensionarsi da sole, sempre chiaramente su una dimensione di monitor tarata a 1024. Per chi ha dimensioni diverse è anche probabile qualche sovrapposizione grafica.

alcuni link mi si aprono in un'altra finestra, altri sulla stessa del forum! :shock: :shock:

anche a voi capita che alcuni post di un topic, sulla stessa pagina...diventano bianchi!??!
gli altri rimangono grigi... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:anche a voi capita che alcuni post di un topic, sulla stessa pagina...diventano bianchi!??!
Questo capita anche a me.
E poi se faccio scrolling su e giù cambiano di nuovo colore, tra grigio chiaro, scuro e bianco...
E' un problema di colorazione dello sfondo ma non capisco come possa succedere

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche a voi capita che alcuni post di un topic, sulla stessa pagina...diventano bianchi!??!
Questo capita anche a me.
E poi se faccio scrolling su e giù cambiano di nuovo colore, tra grigio chiaro, scuro e bianco...
E' un problema di colorazione dello sfondo ma non capisco come possa succedere
in effetti, è strano forte! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

complimenti per la nuova versione del forum.....in effeti la conoscevo già poichè l'abbiamo installata gia diverso tempo fa in un forum dove sono moderatrice e tutte le funzioni sono sicuramente più semplici e veloci, sopratutto per quanto concerne lo spostamento l'unione la cancellazione dei post....praticamente è più semplice tenere tutto in ordine e pulito.
Per quanto concerne le foto nel sito immageshak c'è già la funzione ''ridimensiona in formato spazio forum' (se non erro è scritto cosi :roll: ) e le foto vengono ridimensionate automaticamente per lo spazio consentito!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto: Per quanto concerne le foto nel sito immageshak c'è già la funzione ''ridimensiona in formato spazio forum' (se non erro è scritto cosi :roll: ) e le foto vengono ridimensionate automaticamente per lo spazio consentito!!
Però questo va fatto dall'utente in fase di posting e non tutti lo fanno...
Credo che il ridimensionamento automatico di cui parlava Steve si verifichi a foto già postata e dipenda dallo schermo del PC con cui lo visualizzi. :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Per quanto riguarda le immagini, se su imageshack le ridimensiono a 600equalcosa sono comunque troppo grandi e la cosa assurda è che il forum le taglia invece di ridimensionarle ulteriormente. Se le imposti a 300equalcosa sono proprio piiiccole piiccole.. :?
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Per quanto riguarda le immagini, se su imageshack le ridimensiono a 600equalcosa sono comunque troppo grandi e la cosa assurda è che il forum le taglia invece di ridimensionarle ulteriormente. Se le imposti a 300equalcosa sono proprio piiiccole piiccole.. :?
Riuscite a postarmi un esempio (non da imageshack perchè non le vedo...) di foto che viene tagliata?

A me questo errore non risulta, nel senso che c'era in fase di demo ma è stato sistemato.
Potrebbe essere invece che graficamente la foto sconfini per schermi con una risoluzione diversa da 1024, questo si.

Steve1973 ha scritto:Riuscite a postarmi un esempio (non da imageshack perchè non le vedo...) di foto che viene tagliata?

A me questo errore non risulta, nel senso che c'era in fase di demo ma è stato sistemato.
Potrebbe essere invece che graficamente la foto sconfini per schermi con una risoluzione diversa da 1024, questo si.
In effetti mi è capitato dal PC di casa mentre dal PC dell'ufficio le poche foto che vedo (stesso tuo problema con imageshack) non risultano tagliate.

Saul1978 ha scritto:Posso fare una domandina? Nella settimana di commenti che mi son perso qualcuno ha forse spiegato a cosa serve la lista "amici" ?
Ti dà solo un accesso più immediato per i messaggi privati e credo vengano poi segnalati in maniera diversa i messaggi scritti dagli utenti nella tua lista.
Tutto qui.
Non mi pare di aver notato altre caratteristiche