Re: topic sconcio.....

po ha scritto:
canarino ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Immagine

secondo questa classifica siamo 2 al mondo.. :lol:

son soddisfazioni! :lol:
sembra l'arrivo in fotofinish degli 80 metri di corsa (maschili)
oddio muiooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cana tu fai capolino e non ci dici niente? :mrgreen:
il vincitore in sala stampa pare si sia lasciato scappare un "vundet af en hår!" (potenza di Google strumenti per le lingue)

per il resto Canarina non credo abbia mai avuto nulla di cui lamentarsi
poi è vero che un po' faccio il "cazzone" sul forum, ma sono riservato e non mi piace sbandierare l' "asta" su queste pagine
:mrgreen:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

bubu ha scritto:Quest'anno raduno in Danimarca!! 8) :lol:
Mi piace! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
eHI...non durante il mio viaggio di nozze però!!! Me lo voglio godere in pace il viaggio!....a meno cheeee....
ADDIO AL NUBILATO IN DANIMARCA??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
eHI...non durante il mio viaggio di nozze però!!! Me lo voglio godere in pace il viaggio!....a meno cheeee....
vi faccio notare gli attrezzi in questione sono di colore rosaceo, se volete giocare pesante fatevi un giretto in jamaica :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto: vi faccio notare gli attrezzi in questione sono di colore rosaceo, se volete giocare pesante fatevi un giretto in jamaica :mrgreen: :mrgreen:
naaaaaaaaaaa, non stanno su....
CASA MOUSE

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Eta ma quando ti sposi?
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Mi piace! :mrgreen:
Eta ma quando ti sposi?
in effetti questo è un quesito non da poco...mi sa che prima del viaggio in Danimarca (o Jamaica) dovrò fornirmi di vaselina a volontà.....qui gli anni passano veloci..:roll: :roll: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

uh uh...spetta spetta, mi è tornata in mente una cosa!! In un TG5 mattina di un paio d'anni fa, la giornalista Domitilla Savignoni doveva dare una notizia "leggera", di un atleta che faceva salto con l'asta e che per protestare per non so cosa, si era messo a correre per il suo paese completamente nudo con in mano l'asta......ecco, già detta così...lei ha detto una cosa tipo ".....e così Gigi Vattelapesca ha cominciato a correre competamente nudo con l'asta alzata....." :lol: :lol: vi prego qualcuno lo trovi su Youtube e lo metta, io non riescooooo!!!!!!!!!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:uh uh...spetta spetta, mi è tornata in mente una cosa!! In un TG5 mattina di un paio d'anni fa, la giornalista Domitilla Savignoni doveva dare una notizia "leggera", di un atleta che faceva salto con l'asta e che per protestare per non so cosa, si era messo a correre per il suo paese completamente nudo con in mano l'asta......ecco, già detta così...lei ha detto una cosa tipo ".....e così Gigi Vattelapesca ha cominciato a correre competamente nudo con l'asta alzata....." :lol: :lol: vi prego qualcuno lo trovi su Youtube e lo metta, io non riescooooo!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=fycWOFOt6Dw

HAHAHAHA

Maha ha scritto:
po ha scritto:uh uh...spetta spetta, mi è tornata in mente una cosa!! In un TG5 mattina di un paio d'anni fa, la giornalista Domitilla Savignoni doveva dare una notizia "leggera", di un atleta che faceva salto con l'asta e che per protestare per non so cosa, si era messo a correre per il suo paese completamente nudo con in mano l'asta......ecco, già detta così...lei ha detto una cosa tipo ".....e così Gigi Vattelapesca ha cominciato a correre competamente nudo con l'asta alzata....." :lol: :lol: vi prego qualcuno lo trovi su Youtube e lo metta, io non riescooooo!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=fycWOFOt6Dw

HAHAHAHA
si ma che ca@@@oni, hanno tagliato la parte più divertente in cui lei si mette a ridere e non riesce + a fermarsi! Grazie Maha! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

etamina ha scritto: in effetti questo è un quesito non da poco...mi sa che prima del viaggio in Danimarca (o Jamaica) dovrò fornirmi di vaselina a volontà.....qui gli anni passano veloci..:roll: :roll: :lol:
Eta puoi anche rimanere in Veneto a quanto pare!! :mrgreen: :mrgreen:

etamina ha scritto: ehi!!! Se ti riferisci a me...guarda che io non parlo!!! :twisted:
:wink:

...però potrei valutare un viaggio di nozze alternativo in danimarca :mrgreen:

No no no no no no è stata una cosa del momento!!! Cavolo, mi arriva Bubu con questa info e son rimasta :shock: hahaha poi ho capito che non avevo capito una mazza io (come sempre :lol:)

Viaggio in Danimarca? Ok, quando? :roll: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato