Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

Versione :D

WOOOOW che parto super!!!! :D :D

Versione normale (future mammine non leggete)
2 punti di sutura 2 punti di sutura 2 punti di sutura 2 punti di sutura 2 punti di sutura ......come DUE???????????????????????? :shock:

IO NE HO AVUTI 30 :evil: :evil: :evil:

e la manovra per farti uscire la placenta.... a me l'hanno fatta 8-10 volte per far uscire la pupa! :x
:evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

in breve:
Hella, come scordarsi la patata macramè? :lol: :lol:

mbt ancora non pervenute (ma diciamolo a bassa voce)

i soldini risparmiati con l'epidurale verranno interamente devoluti per sostituire le lampade stile poverty attualmente in casa (sala, camera e studio hanno ancora le lampadine nude appese)

per il racconto di papàzillo, provo a chiedere... ma mi sa che fa prima andrea a scrivere la sua versione dei fatti :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:in breve:
Hella, come scordarsi la patata macramè? :lol: :lol:

mbt ancora non pervenute (ma diciamolo a bassa voce)

i soldini risparmiati con l'epidurale verranno interamente devoluti per sostituire le lampade stile poverty attualmente in casa (sala, camera e studio hanno ancora le lampadine nude appese)

per il racconto di papàzillo, provo a chiedere... ma mi sa che fa prima andrea a scrivere la sua versione dei fatti :roll: :lol: :lol:
scusa la domanda ma l epidurale si paga a parte??? :roll: :|
di solito si leggono racconti orripilanti sul parto invece a leggere il tuo pare una quasi-meraviglia :mrgreen:

ma come gratis in certi orari..uno mica decide quando partorire... :roll:
quello piu vicino a me mi sa che era gratis perche quando la sorella del moroso partori' la voleva fare ma arrivo' troppo avanti e non gliela fecero perche non sarebbe piu servita...puo' essere vera sta cosa??

karin ha scritto:ma come gratis in certi orari..uno mica decide quando partorire... :roll:
quello piu vicino a me mi sa che era gratis perche quando la sorella del moroso partori' la voleva fare ma arrivo' troppo avanti e non gliela fecero perche non sarebbe piu servita...puo' essere vera sta cosa??
infatti nn sono andata in quell'ospedale.....la garantivano solo dalle8 alle 18
cmq si, se sei avanti nn te la fanno.....ma......mia esperienza, con me ci hanno marciato un pò....
Ultima modifica di valery il 07/04/11 19:18, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Karin, è vero perchè di solito oltre i 6-7 cm di dilatazione l'epidurale non è più considerata utile.
Nell'ospedale dove ho partorito io, l'epidurale è a pagamento ma viene effettuata solo durante i turni del medico preposto (che uno, con un sostituto) oppure in caso il medico si renda reperibile (e a quanto ho saputo quello in questione non è famoso per la disponibilità :? :?)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

karin ha scritto:ma come gratis in certi orari..uno mica decide quando partorire... :roll:
ogni ospedale e ogni anestesista hanno la loro teoria :roll:
in alcune città del veneto, dove ho partorito io, ti fanno l'epidurale solo previa visita e colloquio con l'anestesista (fino all'anno scorso la visita costava 200 euro, da quest'anno è gratis) :mrgreen: l'epidurale la puoi richiedere fin da subito (anche dilatazione a 2 cm, per dire), o anche solo per la fase espulsiva (quindi, quando sei a dilatazione completa e devi solo spingere), se vedono che il bimbo è "in alto" e non ha ancora impegnato il canale del parto (se già si vedono i capelli ed è probabile che esca con 2 spinte non te la fanno, perchè nel tempo che impiega a fare effetto il bimbo è fuori). In altri ospedali so che seguono procedure diverse.
Negli ospedali in cui è gratuita quoto valery, so che la notte e nei week end non è sempre garantita :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

karin ha scritto:@ valery;nel senso che non te la volevano fare apposta oppure te la volevano fare per farti pagare??
@luna: in pratica sei quasi costretta a partorire con dolore oppure devi avere una gran fortuna :shock:
ci hanno dato l'impressione di tirare un pò in lungo per nn farmela...... :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
valery ha scritto:chiaretta, dove sono andata io è gratuita e garantita sempre. :wink:
Anche a Prato gratuita e garantita sempre 24/7 :wink:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
peccato che quando ho partorito io era garantita solo fino alle 19.00
ovviamente io alle 19.00 sono entrata in sala travaglio
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: