Re: CASA NUOVA!!! album casa finita!!

Grazie per la pw! :D
Che bella casa luminosa... che sogno l'attico... con un terrazzo cosi' poi
L'ambiente che mi piace di piu e' la sala, con quel bel finestrone, anche l'arredo mi piace, bellissimo il tavolo, il quadro con l'albero... anche la Besta, devo dire che fa la sua figura.
Il gres grigio effetto legno devo dire che mi piace molto, e anche le porte, soprattutto quelle a vetri.
Meno di mio gusto e' la cucina, e i bagni, anche se sono indubbiamente eleganti.
Molto carina anche la camera delle bimbe!
Ciao!
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Ciao e grazie mille per la tua accoglienza in casa!! :wink:

La casa nel complesso mi piace, stanze grandi e luminose, hai poi quell'immenso valore aggiunto del terrazzone che sono sicuro che vi godrete tantissimo! Mi hanno poi colpito in positivo il termoarredo e il mobile del soggiorno. A proposito mi daresti quache informazione sul mobile basso (quello dove poggia la TV), in particolare marca e tipo di legno? Anch'io vorrei usare un legno simile per la parete attrezzata del soggiorno.
L'unico appunto, puramente estetico, sono le porte interne, che non mi piacciono molto, o meglio, non mi piace il colpo d'occhio di tutte quelle porte nel corridoio, ma è ovviamente un qualcosa di soggettivo...

Ancora complimenti e grazie!! :D :D
Ciao! :wink:

cava77 ha scritto: A proposito mi daresti quache informazione sul mobile basso (quello dove poggia la TV), in particolare marca e tipo di legno? Anch'io vorrei usare un legno simile per la parete attrezzata del soggiorno.
L'unico appunto, puramente estetico, sono le porte interne, che non mi piacciono molto, o meglio, non mi piace il colpo d'occhio di tutte quelle porte nel corridoio, ma è ovviamente un qualcosa di soggettivo.
:oops: grasssie dei complimenti..
Il mobile tv ci piaceva molto perchè "scaldava" un pò i colori della casa senza stonare. Adesso il colore è "di moda" e lo trovi ovunque, marche care e marche ucce.. Questo (please non mi svenite) è Mondo Convenienza. Viste le spese sostenute... :mrgreen: Finchè dura.. E devo dire che è meno ucolo di come mi aspettavo.

Le porte son fotografate tutte chiuse e ammetto sian d'impatto, di fatto restano chiuse quelle dei bagni e mentre le altre lasciano passare la luce delle finestre delle singole stanze. Forse il colore più grigio sarebbe stato meglio ma così casa diventava troppo "fredda". A me, dal vivo, piacciono :roll:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Grazie della pwd!
Che dire... bella...Bella...BELLA!!!
Ma quanto è largo il corridoio?! :shock: sembra enorme!
Comunque:
trovo molto bello il termoarredo del'ingresso. Bello anche il ripostiglio che... "scompare"... come deve fare un ripostiglio :P .
Bellissimo il tavolo della zona pranzo... che marca è?!
Mi sembra che l'appartamento sia luminosissimo; belle le finestre,
splendido il bagno marrone (quello grigio rispecchia meno il mio gusto) e superbo il terrazzo!
Che dire...COMPLIMENTI!!! :D :P

Caillou ha scritto: :oops: grasssie dei complimenti..
Il mobile tv ci piaceva molto perchè "scaldava" un pò i colori della casa senza stonare. Adesso il colore è "di moda" e lo trovi ovunque, marche care e marche ucce.. Questo (please non mi svenite) è Mondo Convenienza. Viste le spese sostenute... :mrgreen: Finchè dura.. E devo dire che è meno ucolo di come mi aspettavo.
A volte, se uno non pretende la luna, può trovare in queste marche qualcosa di abbastanza valido sia esteticamente che come materiali... :wink: Purtroppo io devo farmi fare tutta la parete attrezzata su misura e quindi dovrò andare su quache altra marca.. :|

haruki ha scritto:Ciao, innanzitutto complimenti per le scelte fatte. Mi piacciono molto! I bagni sono i miei preferiti! Posso chiederti di che marca è la plafoniera del bagno delle bimbe? Sarebbe perfetta per il mio bagno :)
Le lampade son state viste in un negozio vicino casa, poi navigando su ebay in cerca delle applique x camera le ho trovate a moolto meno.
Se vuoi ricerco il venditore e te lo linko.. :wink:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172