PS:La foto dell'ultima stanzetta è meravigliosa. Di che marca è?
Moderatore: Steve1973
cava77 ha scritto: A proposito mi daresti quache informazione sul mobile basso (quello dove poggia la TV), in particolare marca e tipo di legno? Anch'io vorrei usare un legno simile per la parete attrezzata del soggiorno.
L'unico appunto, puramente estetico, sono le porte interne, che non mi piacciono molto, o meglio, non mi piace il colpo d'occhio di tutte quelle porte nel corridoio, ma è ovviamente un qualcosa di soggettivo.
A volte, se uno non pretende la luna, può trovare in queste marche qualcosa di abbastanza valido sia esteticamente che come materiali...Caillou ha scritto:grasssie dei complimenti..
Il mobile tv ci piaceva molto perchè "scaldava" un pò i colori della casa senza stonare. Adesso il colore è "di moda" e lo trovi ovunque, marche care e marche ucce.. Questo (please non mi svenite) è Mondo Convenienza. Viste le spese sostenute...Finchè dura.. E devo dire che è meno ucolo di come mi aspettavo.
Le lampade son state viste in un negozio vicino casa, poi navigando su ebay in cerca delle applique x camera le ho trovate a moolto meno.haruki ha scritto:Ciao, innanzitutto complimenti per le scelte fatte. Mi piacciono molto! I bagni sono i miei preferiti! Posso chiederti di che marca è la plafoniera del bagno delle bimbe? Sarebbe perfetta per il mio bagno
Torna a “Galleria fotografica”