Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Lalli04 ha scritto: figo il sito eh :lol: :lol:
la distribuzione della Dim fa skif...a onta dell'ipertcnologia del sito viene venduta nelle mercerie antiche con proprietaria sulla novantina e un po' dura d'orecchio :mrgreen:
comunque io l'osmose ce l'ho (vabbe' non vi aspettate niente di spaziale) comprato, pero' due anni fa, in una merceria dietro via Piave, devo ricostruire bene
come si chiama la strada :wink:

Per caso è La Calza di via Bergamo?!
Antica è antica! :lol: :lol: :lol:
Immagine

amluci ha scritto: ah simo, tu sei umbra come me....vediamo cerco di capire quale negozio è :mrgreen: :mrgreen:
no, qui a Roma da max & co e anche da max mara sono cordialissime, almeno quelle dei negozi nella mia zona...quelle veramente antipatiche stanno da Liu Jo, ieri sera sono entrata, ho salutato...nè "buonasera" nè "le serve aiuto" per risposta...nisba...mi piacevano un sacco di cose ma non mi hanno filato perchè stavano guardandosi reciprocamente il c.ulo nei nuovi jeans che provavano...alla fine me ne sono andata, ho salutato e non ho ricevuto risposta :roll: :roll: :roll:

Bel completo Amluci! :D :D
Mi piace un sacco il pantalone.

Sulle commesse non mi pronuncio che è meglio. :x :lol:

Oggi ho fatto danni su Privalia.
Due paia di stivali di Cinti uno marrone e uno blu. E olè!!!!
Immagine

simo19691 ha scritto: ("mi spiace signora ma della sua taglia (46) abbiamo pochi capi....) che poi fosse stata una di quelle commesse faiche, alte, tutte in tiro: una tappa pure cessa!!! :twisted:
e poi non è proprio vero, la 46 la tengono.....

Si, sicuramente avrai occasione di mettere tutto quello che hai preso! :wink: Al massimo puoi anche metterli separatamente: hai ragione, la giacca sta bene anche con un paio di jeans!

Deve essere un requisito chiave per le commesse di liu jo: essere antipatiche!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Federinik ha scritto:Amlu che completo originale!
Come vestono quei pantaloni? Sembrano drappeggiati sul davanti...
sì Fede hanno delle pences davanti, quindi risultano leggermente "sbuffati" (termine tecnico) ma non molto, non sono troppo ampi sui fianchi. In fondo sono stretti, ma non a sigaretta, la gamba è dritta. La vita nonostante la foto della modella è normale, non bassa.

simo19691 ha scritto:...amluci a me invece la giacca è il capo che piace di più :wink:
bene :mrgreen: almeno unendo i commenti di tutte, ho fatto un buon acquisto benchè gudiato dalla depressione cosmica :mrgreen:

simo19691 ha scritto:amluci, proprio un bel completo, molto bello davvero!!

io in quel negozio (perlomeno questo qui vicino del centro commerciale) non ci metterò più piede!!!

a primavera sono stata trattata malissimo da una commessa ("mi spiace signora ma della sua taglia (46) abbiamo pochi capi....) che poi fosse stata una di quelle commesse faiche, alte, tutte in tiro: una tappa pure cessa!!! :twisted:
ecco questa è una cosa che mi fa rabbia. A MI in centro c'è un diffusione tessile che ha i capi non ancora smarchiati.
Bene ho preso più di un pantalone Max&Co taglia 48 (che in negozio non ho MAI visto).
:evil: :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
simo19691 ha scritto:amluci, proprio un bel completo, molto bello davvero!!

io in quel negozio (perlomeno questo qui vicino del centro commerciale) non ci metterò più piede!!!

a primavera sono stata trattata malissimo da una commessa ("mi spiace signora ma della sua taglia (46) abbiamo pochi capi....) che poi fosse stata una di quelle commesse faiche, alte, tutte in tiro: una tappa pure cessa!!! :twisted:
ecco questa è una cosa che mi fa rabbia. A MI in centro c'è un diffusione tessile che ha i capi non ancora smarchiati.
Bene ho preso più di un pantalone Max&Co taglia 48 (che in negozio non ho MAI visto).
:evil: :twisted:
io cercavo un tailleur o un completo.....e me ne ha proposti uno orrendo (color cipria cacchina) e uno di quelli corti alla caviglia che a me stanno a metà polpaccio...perciò ho chiesto altro e la risposta è stata quella :evil:
Simona

amluci ha scritto:
Federinik ha scritto:Amlu che completo originale!
Come vestono quei pantaloni? Sembrano drappeggiati sul davanti...
sì Fede hanno delle pences davanti, quindi risultano leggermente "sbuffati" (termine tecnico) ma non molto, non sono troppo ampi sui fianchi. In fondo sono stretti, ma non a sigaretta, la gamba è dritta. La vita nonostante la foto della modella è normale, non bassa.
Amlu a me è piaciuta molto la camicia :D
I pantaloni così e così...a me starebbero male...le pences sui fianchi penso vadano bene solo a quelle con fianchi stretti stretti per dare un po' di volume...direi che non è proprio il mio caso...manca solo quello :mrgreen: :twisted: :lol:
E poi mi sembrano un po' troppo alti di vita...non uso quelli a vita bassissima, ma neanche quelli a vita abbastanza alta...quando sto seduta mi fanno venire mal di pancia :?

betty_boop ha scritto:Uffa dal cell non vedo l'immagine!!
Io questa mattina ho preso due paia di stivali su privalia... :oops:
Ma come fate a comprare le scarpe in internet? :roll:
Io già faccio fatica a trovare delle scarpe comode e che non mi facciano male dopo averne provate a decine... :evil: