Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

Grazie della pass e scusa il ritardo :wink: Mi piacciono molto i faretti sulla cucina fanno un bell'effetto e illuminano bene...anche le scelte dei colori rosso e grigio mi piacciono,le sedie della cucina le adoro...sembrano cerchi d'acqua!Il bagno arancione da un forte senso di energia mentre il bagno padronale è più rilassante e quelle mattonelle dietro il lavandino sono bellissime!Ottime scelte :wink:

Innanzitutto grz per la psw... la casa è arredata con gusto....molto belli gli abbinamenti dei colori, soprattutto in cucina (molto carine le luci a led) e nel salone. La zona living è divisa davvero bene...ti dirò mi hai dato un'ottima idea di come arredare la parete del camino (non amando io le pareti attrezzate)... quanto ai bagni, sono entrambi molto carini, anche se, preferisco quello grigio in quanto, per gusto personale, non amo molto l'arancione (ma ripeto è solo una questione personale) ...
Le porte mi piacciono molto (adoro il bianco!!!)... Complimenti davvero ed auguri per la tua nuova casa :D

grazie ancora per la pwd!
allora:

1) bellissime le finestrelle sulla scala, molto carino l'effetto asimmetrico, ma è vetrocemento?
2) mi sono innamorata del bagno padronale <3 colori meravigliosi, ottima disposizione, è perfetto!
3) non mi fa invece impazzire il bagno arancione, ma è solo un colore poco nelle mie corde ;)
4) molto molto molto bello il lampadario della camera da letto e la plafoniera del bagno padronale
5) non mi fanno impazzire le maniglie della cucina, ma la disposizione sembra molto funzionale, i colori accostati alla perfezione e tavolo e sedie sono molto belli

il piano cottura è in cristallo nero? come ti trovi? sono indecisa tra questo (per cui chiedo a te) e quello a specchio (per cui ho chiesto a mia_wallace :D :D :D ) esteticamente sono bellissimi tutti e due!
nel complesso mi piace moltissimo, complimentoni!

Ciao saryriccia! Grazie x gli apprezzamenti e i commenti!

Io mi trovo benissimo cn il p.c. In cristallo nero, lo pulisco cn vetril e lo asciugo cn la carta x vetri... E gli aloni si vedono solo se vi è una luce puntata...ma comunque pulendolo così nn ne rimangono aloni..
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

a me il bagno arancione piace (io ne ho fatti due!! la mattina ti svegli bene :D
e comuneu gli arredi sono enlle mie corde, mi paicciono entrambi i bagni e il mega bancone di sala
ma la vasca da bagno la usi?
hai il citofono in camera da eltto? non ho eltto tutti i post, mi dispiace se l'hanno già chiesto, ma non mi sembra un telefono..
se proprio devo dire che qualcosa mi stona: il lampadario della cucina, vero che hai dei richiami di colore ma boh, mi sembra sproporzionato

grazie di avermi fatto entrare

desideria ha scritto:a me il bagno arancione piace (io ne ho fatti due!! la mattina ti svegli bene :D
e comuneu gli arredi sono enlle mie corde, mi paicciono entrambi i bagni e il mega bancone di sala
ma la vasca da bagno la usi?
hai il citofono in camera da eltto? non ho eltto tutti i post, mi dispiace se l'hanno già chiesto, ma non mi sembra un telefono..
se proprio devo dire che qualcosa mi stona: il lampadario della cucina, vero che hai dei richiami di colore ma boh, mi sembra sproporzionato

grazie di avermi fatto entrare
Ciao desideria!!! La vasca l abbiamo usata..una sola volta in 9 mesi di matrimonio!!! Molto più pratica e veloce la doccia!

In camera da letto è un citofono non un telefono :D
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html