praticamente hai raccolto un parere positivo unanime!!!!!

ciao!
in effetti...ma posso farli da 70 e guadagno altri 30 cm di corna utiliserenen ha scritto:mi piace!
temo però per la testa di chi si siederà sulla panca.. quei pensili a 140 cm da terra mi fanno paurasono laterali, è vero e forse è solo un'impressione data dal render, ma io ci pesterei le corna sicuro!
mileva ha scritto:piace anche a me!
![]()
ciao!
tuto qui????? Neanche tu mi fai i 92 minuti di applausi??????Mouse44 ha scritto:aspetta che arriva solaria a farti la lezione su come i pensili a quell'altezza siano fuori norma
L'ho già detto per una delle ultime realizzazioni pensate...Mouse44 ha scritto:aspetta che arriva solaria a farti la lezione su come i pensili a quell'altezza siano fuori norma
e per chi ha le corna molto grandi???etamina ha scritto:in effetti...ma posso farli da 70 e guadagno altri 30 cm di corna utiliserenen ha scritto:mi piace!
temo però per la testa di chi si siederà sulla panca.. quei pensili a 140 cm da terra mi fanno paurasono laterali, è vero e forse è solo un'impressione data dal render, ma io ci pesterei le corna sicuro!
![]()
mileva ha scritto:piace anche a me!
![]()
ciao!![]()
![]()
tuto qui????? Neanche tu mi fai i 92 minuti di applausi??????Mouse44 ha scritto:aspetta che arriva solaria a farti la lezione su come i pensili a quell'altezza siano fuori norma
Mo me li faccio da sola!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
Tu conosci la mia statura tanto da comprendere che di certo non è un problema che mi possa porreSil70 ha scritto:tutti preoccupati per le corna vedo...
la tua di misura...mica delle corna!kiwina ha scritto:Tu conosci la mia statura tanto da comprendere che di certo non è un problema che mi possa porreSil70 ha scritto:tutti preoccupati per le corna vedo...
è meglio non andare troppo sul sicuro...Sil70 ha scritto:tutti preoccupati per le corna vedo...
serenen ha scritto:è meglio non andare troppo sul sicuro...Sil70 ha scritto:tutti preoccupati per le corna vedo...
aboliamo i pensili!
quali corna????Sil70 ha scritto: la tua di misura...mica delle corna!
direi beneetamina ha scritto:... e dopo ben 6 giorni di lontananza arrieccomi!![]()
![]()
In questi 6 giorni ho ragionato parecchio ed ho parecchio rotto le scatole ad Eto (dando ovviamente TUTTA la colpa a voi per l'avermi convinta a spostare la finestra ed a spostare la zona cucina)
Sullo spostare la cucina di là nessunissimo problema...sullo spostare la finestra ci sto' ancora lavorando...ma direi che, conoscendo le mie doti persuasive (![]()
![]()
) ce la faro' anche stavolta. (Se non me la sposta Eto me la faccio spostare dal suocero a cui sto' già lisciando il pelo per benino!
)
Vi faccio presente che questa soluzione, l'ultima partorita dalla mia mente,non puo' assolutissimamente non piacervi...anche perchè vi ho ascoltato in tutto e per tutto!!! Ho pure messo il pc ed il lavandino vicini!![]()
E' perfetta a mio parere perchè:
- è simmetrica![]()
-ha una supermega cappa (2 mt!) che vorrei fare utilizzando uno dei vecchi travi recuperati dalla casa
-ha del piano di lavoro utile senza dover fare impianti particolari
-ha lo stretto necessario di spazio contenitivo senza essere troppo limitata
-è piena il giusto senza essere incasinata
-ci stà il tavolo...e pure la panca!
Che ne dite?????![]()
![]()
![]()
Parete sx:
-base lavastoviglie 60
-base lavello 80
-base cassetti 60
-base piano cottura 80