Re: Terrore sul forum:aggiornamenti cucina pag.7

serenen ha scritto:mi piace!
temo però per la testa di chi si siederà sulla panca.. quei pensili a 140 cm da terra mi fanno paura :roll: sono laterali, è vero e forse è solo un'impressione data dal render, ma io ci pesterei le corna sicuro! :mrgreen:
in effetti...ma posso farli da 70 e guadagno altri 30 cm di corna utili :lol:
mileva ha scritto:piace anche a me!
praticamente hai raccolto un parere positivo unanime!!!!!
:mrgreen:
ciao!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mouse44 ha scritto:aspetta che arriva solaria a farti la lezione su come i pensili a quell'altezza siano fuori norma :mrgreen:
tuto qui????? Neanche tu mi fai i 92 minuti di applausi??????

Mo me li faccio da sola! :twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mouse44 ha scritto:aspetta che arriva solaria a farti la lezione su come i pensili a quell'altezza siano fuori norma :mrgreen:
L'ho già detto per una delle ultime realizzazioni pensate...
Sono una minchi@t@ colossale e alla seconda capocciata li faranno sparire dalla composizione.

Io ancora maledico la moda di mettere la cappa a vista più sporgente dei pensili nelle composizioni cucine :twisted: :twisted: :twisted:

etamina ha scritto:
serenen ha scritto:mi piace!
temo però per la testa di chi si siederà sulla panca.. quei pensili a 140 cm da terra mi fanno paura :roll: sono laterali, è vero e forse è solo un'impressione data dal render, ma io ci pesterei le corna sicuro! :mrgreen:
in effetti...ma posso farli da 70 e guadagno altri 30 cm di corna utili :lol:
mileva ha scritto:piace anche a me!
praticamente hai raccolto un parere positivo unanime!!!!!
ciao!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tuto qui????? Neanche tu mi fai i 92 minuti di applausi??????

Mo me li faccio da sola! :twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

e per chi ha le corna molto grandi??? :mrgreen:
tornando seri, arriverebbero a 163 cm, per come la vedo io sono bassi comunque in quella posizione..

kiwina ha scritto:
Sil70 ha scritto:tutti preoccupati per le corna vedo... 8)
Tu conosci la mia statura tanto da comprendere che di certo non è un problema che mi possa porre 8)
la tua di misura...mica delle corna! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

etamina ha scritto:... e dopo ben 6 giorni di lontananza arrieccomi! :mrgreen: :mrgreen:
In questi 6 giorni ho ragionato parecchio ed ho parecchio rotto le scatole ad Eto (dando ovviamente TUTTA la colpa a voi per l'avermi convinta a spostare la finestra ed a spostare la zona cucina 8) )
Sullo spostare la cucina di là nessunissimo problema...sullo spostare la finestra ci sto' ancora lavorando...ma direi che, conoscendo le mie doti persuasive ( 8) 8) 8) ) ce la faro' anche stavolta. (Se non me la sposta Eto me la faccio spostare dal suocero a cui sto' già lisciando il pelo per benino! :mrgreen: )

Vi faccio presente che questa soluzione, l'ultima partorita dalla mia mente,non puo' assolutissimamente non piacervi...anche perchè vi ho ascoltato in tutto e per tutto!!! Ho pure messo il pc ed il lavandino vicini! :twisted:
E' perfetta a mio parere perchè:
- è simmetrica 8)
-ha una supermega cappa (2 mt!) che vorrei fare utilizzando uno dei vecchi travi recuperati dalla casa
-ha del piano di lavoro utile senza dover fare impianti particolari
-ha lo stretto necessario di spazio contenitivo senza essere troppo limitata
-è piena il giusto senza essere incasinata
-ci stà il tavolo...e pure la panca!

Che ne dite????? :D :D :D
Parete sx:
-base lavastoviglie 60
-base lavello 80
-base cassetti 60
-base piano cottura 80
-base estraibile 60

isola: 2 basi da 80 solo contenitive

lato dx
-colonna forno+micro
-colonna frigo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ditemi ditemi ditemiii!!! :mrgreen:
direi bene :D
però non ho capito DOVE la sposteresti...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it