Moderatore: Steve1973
idem.. per i viaggi esotici l'ideale è l'inverno.. Noi a luglio o seichelles o madagascar..Lorena ha scritto:Sto facendo qualche ricerchina per il viaggio di nozze... mi piacciono tutte le meteAiuto
Dal Messico a Zanzibar, i Caraibi, la Polinesia e come si fa a scegliere? Dal prezzo, mi sa.... Tanto becco la stagione umida in mezzo mondo, da quando sto capendo...
E' una cosa che va un po' a gusto personale...io per esempio non avrei mai rinunciato a sposarmi di mattina ed a godermi tutta la giornata!!! Tutti mi guardano come se fissi pazza quando lo dico ma per me sposarmi di sera sarebbe stato uno spregio, mi sembrerebbe di non vivere appieno la cerimonia e tutto quello che segue!! Molti invece si sposano di pomeriggio proprio per evitare tutto il tour de force...questione di gustichain ha scritto:ciao a tutti, domanda forse banale: è più bello matrimonio di mattina o pomeriggio?(escluso periodo luglio-agosto)
Secondo me dipende pure dal periodo. Noi abbiamo scelto la mattina perchè abbiamo paura che di sera sia ancora troppo fresco e poi puoi godere maggiormente della luce naturale per le foto. Il matrimonio serale lo vedo bene a luglio e agosto.chain ha scritto:ciao a tutti, domanda forse banale: è più bello matrimonio di mattina o pomeriggio?(escluso periodo luglio-agosto)
No. Guarda, questa cosa mi sta mandando fuori dai gangheri! Ricordo che avevo pure fatto una ricerca per vedere se questo negozio aveva un sito suo, ma non l'avevo trovato. Era l'unica linea che mi piaceva. Sono troppo sicura che ci fosse.picci ha scritto:Ma come è possibile?Lorena ha scritto:Mi hanno risposto che non c'è mai stato un rivenditore in AbruzzoMa che ho avuto, le traveggole?
Ho pure cercato il percorso sulla mappa
Non ti ricordi come si chiamava il rivenditore?
Certo, è quello che mi ripeto! Sto guardando decine di siti, ma quella linea lì era la mia preferita.stecarl ha scritto:Come fai a dire che era l'unico che ti piaceva se non sei andata ancora a vederne??Abbi fede, vedrai che se non è quello un'altro lo trovi di sicuro.. magari non ti sarebbe nemmeno stato bene addosso