real, cara, io mi incrociorealexa ha scritto:continuate a dincrociare, please
ma davvero è possibile che tua mamma ti regali una chanel? --- faccina verde d'invidia ---

Moderatore: Steve1973
real, cara, io mi incrociorealexa ha scritto:continuate a dincrociare, please
Che brava mamma!!moon ha scritto:real, cara, io mi incrociorealexa ha scritto:continuate a dincrociare, please
ma davvero è possibile che tua mamma ti regali una chanel? --- faccina verde d'invidia ---
in effetti la chanel è un po' troppo ma per 2 anni di seguito mi ha preso due bellissime borse pagate un botto. Solo che a roma c'era stata prima di natale e aveva preso mio padre con le buone, con lo spirito natalizio. Ora non so...passate le feste forse mio padre non si fa infinocchiare
a me ad un compleanno avevano regalato una specie di sciarpona pareo in voile di seta davvero funereo: nero con un fiore gigante blu. L'ho cambiato. Buttar così i soldi mi pareva un peccatominusina ha scritto:Che brava mamma!!moon ha scritto:real, cara, io mi incrociorealexa ha scritto:continuate a dincrociare, please
ma davvero è possibile che tua mamma ti regali una chanel? --- faccina verde d'invidia ---![]()
Oggi ho ricevuto anche io un altro regalo..un foluard di Gucci con una fantasia terribile!!
Tra l'altro ho notato che ha una forma strana, quindi forse non è neanche un foulard...dove sono le esperte???
in ogni caso non lo metterò mai!
Io non posso cambiarlo..lo ricicleròrealexa ha scritto:a me ad un compleanno avevano regalato una specie di sciarpona pareo in voile di seta davvero funereo: nero con un fiore gigante blu. L'ho cambiato. Buttar così i soldi mi pareva un peccatominusina ha scritto:Che brava mamma!!moon ha scritto:real, cara, io mi incrocio
ma davvero è possibile che tua mamma ti regali una chanel? --- faccina verde d'invidia ---![]()
Oggi ho ricevuto anche io un altro regalo..un foluard di Gucci con una fantasia terribile!!
Tra l'altro ho notato che ha una forma strana, quindi forse non è neanche un foulard...dove sono le esperte???
in ogni caso non lo metterò mai!
è una cosa simile?minusina ha scritto:
Io non posso cambiarlo..lo riciclerò![]()
Però aspetta, forse ho capito, è un top!![]()
Allora forse potrei anche metterlo anche se è giallo (colore che io odio)