Re: album casa petra (con psw)

ciao anna
l'armadio fa il suo sporco lavoro :mrgreen: serviva una libreria/ spazio contenitivo.
il divano è originale , il rivestimento no :cry: . l'utente canarino li ha acquistati recentemente con rivestimento originale . sto aspettando sue notizie e foto ma.. è finito nei missing in action
qualcosa in internet si trova o nei negozi di modernariato.il prezzo si aggira sui 2000-3000 euro :roll:con rivestimento originale - a quanto mi risulta
il piano in acciao :?: :|noooo. sono tendenzialmente pietrosa :mrgreen: .
probabilmente anche il tavolo avrà il piano in pietra .
l'enorme lavabo in cucina non è pervenuto :roll: sono due vasche di misura standard più gocciolatoio . comode per lavare i piatti a mano
Ultima modifica di petra18 il 19/07/12 13:25, modificato 12 volte in totale.

Ciao Petra, hai una casa molto affascinante con tutta quella pietra (serena?) e i bellissimi soffitti e hai saputo valorizzarla molto bene. Mi piacciono molto le scelte che hai fatto per l'illuminazione. Per il resto mi sembra una casa molto "personale" ed ispirata

che dire petra è molto bella.
Bellissima e d'altri tempi la scala , complimenti per i tocchi strutturali vedi parapetti in vetro che si sposano benissimo senza essere invasivi, avete saputo coniugare classico e moderno....un ambiente decisamente elegante e razionale....nel tuo contesto la cesca è semplicemente perfetta, come tutto il resto,bravissima :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

petra18 ha scritto:e non ci sono pareti in pietra finta :mrgreen:
non avevo dubbi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Complimenti!!!
Una casa veramente particolare ed originale! Mi piacciono molto i contrasti tra antico e moderno che caratterizzano gli ambienti!!!
Molto bello il cristallo per le scale....anch'io vorrei "osare" con il cristallo per le scale in travertino ma non so se tecnicamente sia possibile, da valutare ancora bene.
Bellissimi i quadri, veramente con grande carattere e perfetti per il tuo ambiente. La cucina, il tavolo, le illuminazioni sembrano tratte da una rivista di arredamento! Tutto di gran gusto e, nello stesso tempo, tutto molto personalizzato, una casa che va oltre le classiche e solite case griffate che si vedono un po' ovunque!!! continuerò a seguirti!!...e poi, hai quasi finito! La casa mi sembra veramente a buon punto! Beata te!!!!
Brava, ottimo lavoro!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

grazie Viola. quanti complimenti :shock: non sviare cosi' la gente , devo avere lasciato le foto degli angoli più ordinati . :mrgreen:
ci sono elementi disarmonici e caotici , ingombranti , esteticamente discutibili , banali
non trovi lo stacco fra la pavimentazione ambiente cucina -ambiete giorno discutibile ?
non trovi il parquet banale ?
non trovi le applique troppo diverse fra loro ?
non trovi la cucina bianca noiosa ? abbinata al solito grigio
etc...

adesso mi sto dedicando alle sospensioni . vediamo se a breve si arriva ad una decisione.
tu a che punto sei ?
Ultima modifica di petra18 il 22/07/12 19:01, modificato 2 volte in totale.