Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Eli, ma i jeans con la fascia elastica non li hai considerati? :roll:
Sì, ma ancora non mi stanno. :( Ne ho provato uno ieri e la pancia è troppo piccola per riempire il tutto!
si ma solitamente la fascia è elastica quindi aderisce bene anche quando la pancia è piccola, poi se invece è troppo alta e sopra avanza puoi piegarla in due, verso il basso.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Eli, ma i jeans con la fascia elastica non li hai considerati? :roll:
Sì, ma ancora non mi stanno. :( Ne ho provato uno ieri e la pancia è troppo piccola per riempire il tutto!
si ma solitamente la fascia è elastica quindi aderisce bene anche quando la pancia è piccola, poi se invece è troppo alta e sopra avanza puoi piegarla in due, verso il basso.
Io ne avevo un paio che si potevano regolare dall'interno, erano di benetton.
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

arianh ha scritto:
eli_felix ha scritto:
in quelli che ho provato io la fascia era di maglina e per niente elastica! e poi diciamo che non ho la pancia vera e propria, ma giusto un abbozzo che mi impedisce di chiudere i miei soliti jeans :evil:

minu, quello è ormai il mio abbinamento quotidiano...ho provato ad andare al lavoro anche con felpa e pantaloni della tuta nei giorni in cui ero uno straccio!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

samantha.l ha scritto:ahahah Bubu vedo che la puoi portare a mano, ma che ha anchela tracolla :mrgreen:
bubu ha scritto:Stupende quelle verde acido!! 8) :lol:
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Il mio "acquistone" del week end :mrgreen:
Immagine

certo che sei proprio una donna senza alcun gusto....guarda lì non hai saputo nemmeno abbinare il ferro al copriasse appropriato :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bubu vedi che alla fine hai trovato le scarpe per la maglia verde :wink:
The Sisterhood of The Calf 37