si ma solitamente la fascia è elastica quindi aderisce bene anche quando la pancia è piccola, poi se invece è troppo alta e sopra avanza puoi piegarla in due, verso il basso.eli_felix ha scritto:Sì, ma ancora non mi stanno.bubu ha scritto:Eli, ma i jeans con la fascia elastica non li hai considerati?Ne ho provato uno ieri e la pancia è troppo piccola per riempire il tutto!
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#272Io ne avevo un paio che si potevano regolare dall'interno, erano di benetton.arianh ha scritto:si ma solitamente la fascia è elastica quindi aderisce bene anche quando la pancia è piccola, poi se invece è troppo alta e sopra avanza puoi piegarla in due, verso il basso.eli_felix ha scritto:Sì, ma ancora non mi stanno.bubu ha scritto:Eli, ma i jeans con la fascia elastica non li hai considerati?Ne ho provato uno ieri e la pancia è troppo piccola per riempire il tutto!
#273in quelli che ho provato io la fascia era di maglina e per niente elastica! e poi diciamo che non ho la pancia vera e propria, ma giusto un abbozzo che mi impedisce di chiudere i miei soliti jeansarianh ha scritto:si ma solitamente la fascia è elastica quindi aderisce bene anche quando la pancia è piccola, poi se invece è troppo alta e sopra avanza puoi piegarla in due, verso il basso.eli_felix ha scritto:Sì, ma ancora non mi stanno.bubu ha scritto:Eli, ma i jeans con la fascia elastica non li hai considerati?Ne ho provato uno ieri e la pancia è troppo piccola per riempire il tutto!

minu, quello è ormai il mio abbinamento quotidiano...ho provato ad andare al lavoro anche con felpa e pantaloni della tuta nei giorni in cui ero uno straccio!
#274i miei erano prenatal (presi con i saldi a 10 euro) e avevano sia la regolazione interna che la fascia in cotone elastico
#276Eli prova a vedere qui:
http://www.fairedodo.com/collection.php
Ai tempi avevo preso tre paia di pantaloni che fra l'altro ho messo parecchio anche dopo, tagliando la fascia sopra tornano dei normalissimi pantaloni a vita bassa
Ai tempi avevo preso tre paia di pantaloni che fra l'altro ho messo parecchio anche dopo, tagliando la fascia sopra tornano dei normalissimi pantaloni a vita bassa

#277che cose carine! grazie del link!AleBi ha scritto:Eli prova a vedere qui:
ops..simo hai ragione

#278Il mio "acquistone" del week end

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#280ahahah Bubu vedo che la puoi portare a mano, ma che ha anchela tracolla 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#281Con quali scarpe potrei abbinare?

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#282bubu ha scritto:Con quali scarpe potrei abbinare?![]()
abbinerei con queste

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#283Stupende quelle verde acido!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#284Ma su luna, il giallo fa un bel contrasto con il divano grigio 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#285samantha.l ha scritto:ahahah Bubu vedo che la puoi portare a mano, ma che ha anchela tracolla
bubu ha scritto:Stupende quelle verde acido!!![]()
lunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:Il mio "acquistone" del week end![]()
certo che sei proprio una donna senza alcun gusto....guarda lì non hai saputo nemmeno abbinare il ferro al copriasse appropriato

Bubu vedi che alla fine hai trovato le scarpe per la maglia verde

The Sisterhood of The Calf 37