realexa ha scritto:ma io sentivo che è un imprenditore illuminato. Che le condizioni di lavoro dei suoi dipendenti sono privilegiate etc etc. Tutto falso?
Simoooooooooooooooo!!!

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:ma io sentivo che è un imprenditore illuminato. Che le condizioni di lavoro dei suoi dipendenti sono privilegiate etc etc. Tutto falso?
grazie capo!Steve1973 ha scritto:BravaBIZET ha scritto:Ha ragione, bisogna essere precisebubu ha scritto:Duomo = centro di Milano....cosa non ti torna Steve?![]()
io mica lo conosco!!!!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:
pap, lui fa capi di lusso, che compera gente che se lo può permettere....poi la carità se vuole la farà diversamente, per me sono due cose diverse
Ma lo so bene che cosa produce.............è proprio lì il fatto: uno che predica tanto la povertà, poi però produce capi costosi e guadagna con i ricchi.![]()
![]()
![]()
So che tu sei "al dentro" della questione..............![]()
Francamente mi sembra tutta apparenza il suo modo di porsi...........![]()
Sarà che a pelle mi sta così antipatico..........![]()
![]()
bubu ha scritto:Bello sapere che ci siano degli imprenditori così
Papera ha scritto:bubu ha scritto:Bello sapere che ci siano degli imprenditori così
Peccato non averli incontrati sulla propria strada!!!![]()
![]()
![]()
in fin dei conti è un po' robin hood...Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:
pap, lui fa capi di lusso, che compera gente che se lo può permettere....poi la carità se vuole la farà diversamente, per me sono due cose diverse
Ma lo so bene che cosa produce.............è proprio lì il fatto: uno che predica tanto la povertà, poi però produce capi costosi e guadagna con i ricchi.![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:al di là della persona specifica, io credo che un imprenditore che fa il proprio mestiere onestamente , fa del bene non solo a se stesso ma anche ai propri dipendenti (è una delle poche aziende in Umbria che ancora assume)...poi se uno fa anche donazioni o beneficenza tanto meglio
Bizet, quello in centro è il "peggiore" dal punto di vista della qualità/prezzo e dell'assortimento: 1000 volte meglio quelli di Cernusco e Cesano Boscone. Se poi devi fare SHOPPING, puoi puntare all'outlet di vicolungo che è l'unico di quelli vicini a Milano dove c'è anche un diffusione tessileBIZET ha scritto:No, non c'era nulla che mi piacesse, una marea di tubini smanicati (ne ho già 3) o abitini in maglina molliccia che non fanno per me.bubu ha scritto:Ma non hai provato altri abiti?
Comunque DT è stata un po' una delusione, non ho trovato sta gran differenza di prezzo rispetto a quello applicato nei negozi ufficiali del brand e poi i capi non sono smarchiati come dicono
Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:al di là della persona specifica, io credo che un imprenditore che fa il proprio mestiere onestamente , fa del bene non solo a se stesso ma anche ai propri dipendenti (è una delle poche aziende in Umbria che ancora assume)...poi se uno fa anche donazioni o beneficenza tanto meglio
Allora gli invio il cv!!!![]()
![]()
mi spiace per la delusione...ma davvero non erano smarchiati i capi??? in genere anche l'etichetta cucita è smarchiata e sostituita con un adesivo INTREND.BIZET ha scritto:No, non c'era nulla che mi piacesse, una marea di tubini smanicati (ne ho già 3) o abitini in maglina molliccia che non fanno per me.bubu ha scritto:Ma non hai provato altri abiti?
Comunque DT è stata un po' una delusione, non ho trovato sta gran differenza di prezzo rispetto a quello applicato nei negozi ufficiali del brand e poi i capi non sono smarchiati come dicono
grazie, pawiepawie ha scritto:Bizet, quello in centro è il "peggiore" dal punto di vista della qualità/prezzo e dell'assortimento: 1000 volte meglio quelli di Cernusco e Cesano Boscone. Se poi devi fare SHOPPING, puoi puntare all'outlet di vicolungo che è l'unico di quelli vicini a Milano dove c'è anche un diffusione tessileBIZET ha scritto:No, non c'era nulla che mi piacesse, una marea di tubini smanicati (ne ho già 3) o abitini in maglina molliccia che non fanno per me.bubu ha scritto:Ma non hai provato altri abiti?
La maggior parte erano marchiati, altri con il marchio Intrend.oltre_mente ha scritto:mi spiace per la delusione...ma davvero non erano smarchiati i capi??? in genere anche l'etichetta cucita è smarchiata e sostituita con un adesivo INTREND.BIZET ha scritto:No, non c'era nulla che mi piacesse, una marea di tubini smanicati (ne ho già 3) o abitini in maglina molliccia che non fanno per me.bubu ha scritto:Ma non hai provato altri abiti?
però vedo che hai puntato agli accessori
no no ma spiegate....simo19691 ha scritto:io mica lo conosco!!!!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
mia suocera ha lavorato lì alcuni anni e confermo che lo stipendio è ottimo rispetto a operaie dello stesso settore (anche se le ore lavorate son sempre tante)...lei poi era in una situazione "privilegiata" in quanto le signore con esperienza sono molto considerate perchè effettivamente il lavoro manuale è molto utilizzato.....
poi l'ambiente di lavoro è bello, la mensa è meglio di una trattoria insomma le lavoratrici credo che siano tutte molto soddisfatte