Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

melly ti posso dare un consiglio.
Io ho sempre acquistato Bata (perchè la ritenevo una marca buona) e fino al 2010 la qualità era accettabile e ad un prezzo ragionevole. Ultimo paio di stivali acquistati nel 2012 (erano primaverili) nn mi son durati 2 mesi che si son tutti scollati, scomodissimi e pelle scamosciata nn eccellente. Al prezzo che si fa pagare attualmente la Bata puoi optare su qlc di meglio (anche perchè economica nn è).
Gli stivali del 2010 sopravvivono ancora in buono stato.

Questa cosa l'ho notata anche mio padre, pure lui amante eterno di Bata (lui è diabetico quindi le scarpe devono essere di pellame buono e morbido). L'ultimo paio di scarpe (di Bata) l'ha acquistato l'anno scorso per il matrimonio di mio fratello e stanno ancora nello scatolo: nn le riesce a mettere. E se lo dice lui :roll: :roll: il dubbio viene perchè acquista questa marca da tanti e tanti anni.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:Presi gli stivaletti mi piacciono un sacco sono pure un guanto!
Se qualcuno si offre mando foto schifo dal cell ! :wink:
manda mail :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil :D

Dopo aver speso 170 euro in libri scolastici mi sono limitata ad una maglia lunga pseudo abito corto verde speranza :lol:

Mi sono posata con foto dal camerino dopo ok delle ps :mrgreen:

Inoltre ho fatto una piccola spesa che non so quanto indosserò

Calze Caledonia nere con stampati edifici di new York
Ultima modifica di difra64 il 05/11/14 23:05, modificato 3 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Pawie grazie...io vivo a bologna però! :(

Lucy grazie della segnalazione...guardo il sito!

Mary hai centrato in pieno le mie perplessità!!! Lo vedo anch'io che la qualità di Bata è scesa un sacco...e per 80 euro potrei comprare cose migliori!!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:Presi gli stivaletti mi piacciono un sacco sono pure un guanto!
Se qualcuno si offre mando foto schifo dal cell ! :wink:
eccoli!!!
belli,belli.... :D
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Se si parla di calze...

Un paio di nuovi acquisti (ne ho prese anche un paio verde bosco a pois verde bottiglia ancora da inaugurare) di questi giorni.
Immagine
Immagine
Queste le ho messe stamani ma ono dello scorso anno.
Immagine
Mi vorrei prendere questi ma sono altiZZimiZZimi e li potrei usare solo spingendo la carrozzina :mrgreen:
Immagine