mi accontento della seconda fila

grazie uguale

Moderatore: Steve1973
che bello noi siamo i primiluciola ha scritto:Grazie a tutte x il vs appoggio!!! Vi terrò aggiornate sull'esito degli esami.
Tide ti sono vicina, vedrai che presto sarai mamma anche tu!
Ah, il papa' non sa ancora niente... stamattina ero troppo sconvolta per dirglielo!![]()
![]()
Ing 76 ha scritto:Tide ti penso spesso e sono convinta che arriverà, me lo sento. Anch'io ho impiegato un po' di tempo, ma ora sono la futura mamma più felice di tutte le altre gestanti che non hanno fatto fatica per rimanere incinte![]()
, i tuoi sacrifici saranno ampliamente ripagati da tanta gioia, immensa
![]()
![]()
Domani alle 11.00 spero mi penserete, ho la morfologica! Spero che vada tutto per il meglio, che stia bene.tidelady ha scritto:Ing 76 ha scritto:Tide ti penso spesso e sono convinta che arriverà, me lo sento. Anch'io ho impiegato un po' di tempo, ma ora sono la futura mamma più felice di tutte le altre gestanti che non hanno fatto fatica per rimanere incinte![]()
, i tuoi sacrifici saranno ampliamente ripagati da tanta gioia, immensa
![]()
![]()
ciao ing![]()
![]()
mi fa immensamente piacere vedere il tuo ticker che cresce sempre più!![]()
![]()
![]()
si prima o poi arriverà anche a me... lo spero, nel frattempo sogno...
Ing 76 ha scritto: Domani alle 11.00 spero mi penserete, ho la morfologica! Spero che vada tutto per il meglio, che stia bene.
e come pensi di dirglielo??? che emozioneeeee...luciola ha scritto:Grazie a tutte x il vs appoggio!!! Vi terrò aggiornate sull'esito degli esami.
Ah, il papa' non sa ancora niente... stamattina ero troppo sconvolta per dirglielo!![]()
![]()
Veramente volevo dirglielo adesso a pranzo ma mi ha appena avvertito che dovrà rimanere al lavoro....iale ha scritto:e come pensi di dirglielo??? che emozioneeeee...luciola ha scritto:Grazie a tutte x il vs appoggio!!! Vi terrò aggiornate sull'esito degli esami.
![]()