Moderatore: Steve1973
Rispondo direttamente a te perché qualcun altro non meritaSil70 ha scritto:scendi e racconta!!! che scala?!?!Cla' ha scritto:ho trovato la scala!
ho trovato la scala!
ho trovato la scala!
ho capito che vuoi fare....bella!!!!Cla' ha scritto:Rispondo direttamente a te perché qualcun altro non meritaSil70 ha scritto:scendi e racconta!!! che scala?!?!Cla' ha scritto:ho trovato la scala!
ho trovato la scala!
ho trovato la scala!
![]()
Da mesi cercavo una di quelle vecchie scale a pioli in legno per sostituire il vecchio appendiabiti che ho in camera da letto (dopo averla dovutamente pulita e riverniciata, naturalmente).
In pausa pranzo arrivo dai miei e di fianco alla Panda vedo una scala.. lei!Mio papà ce l'aveva da tempo immemore sopra al portico e la stava portando in discarica!
Ora ho realizzato di non avere una porzione di parete libera a cui appoggiarla nella mia camera, ma è un dettaglio.
Di molto poco..sapessi che pochezza che c'è in giro!!fabiop68 ha scritto:ci si accontenta di poco ehsaetta* ha scritto:Sei bello come il sole, con i tuoi profilini rossi potrei starei le ore a guardarti!! che bello fare colazione con la mia nuova conquistaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il mio samsunggggggg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brutta cosa essere zitellacce![]()