Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
realexa ha scritto:tanto per chiarire, i vestiti che hai indossato non sono il mio genere.
Io sto cercando una cosa così, quindi non faccio testo
Immagine
considerato lo stile di matri informale che hai in mente, te lo vedo molto bene ;)
hai dato un'occhiata ai modelli di Marina Mansanta? forse qualcuno dei meno classici potrebbe ispirarti...
quoto! Real anch'io ti ci vedrei bene con un abito cosi' :wink:
Io mi conosco e credo che anche il giorno delle nozze bisogna indossare un abito che abbia una linea a noi familiare altrimenti rischiamo di sembrare delle patate lesse. Io e lo stile principessa non andiamo d'accordo. Mi sento più cenerentola prima del ballo e ne sono felice :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Mercury ha scritto:hai dato un'occhiata ai modelli di Marina Mansanta? forse qualcuno dei meno classici potrebbe ispirarti...
Come mi capite! per ora gli stilisti che più o meno hanno qualcosa che mi vada bene sono jenny packhman, marina mansanta, max mara, daniela gristina (ma bisognerebbe andare a roma), vera wang e vinnì.
ma è possibile? a 10 km ho un intero distretto di abiti da sposa e non ne ho trovato 1 che mi garbasse.
Merc, ma se ti rubo la location per il mio matrimonio, ti arrabbi? :D
scherzi!?! :D a me fa solo piacere :D :D
(per dire, ho mandato un'amica dal mio stesso fotografo e l'ha ingaggiato pure lei :lol: )

Tu vedi l'aspetto positivo, se riesci ad avere in mente un'idea chiara di come vuoi l'abito, sono in tanti da voi a lavorare "di sartoria" quindi c'è l'imbarazzo della scelta eventualmente per farselo fare.
Gristina non conoscevo, ma metto in lista tra gli atelier da vedere a Roma.
Però, se vuoi accompagnarmi magari con la Dorissa, io contentissima sono :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Lightblue ha scritto:ma senza fascia l effetto nn sarebbe lo stesso secondo me.. :D
in che senso :?:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
realexa ha scritto:
Mercury ha scritto:hai dato un'occhiata ai modelli di Marina Mansanta? forse qualcuno dei meno classici potrebbe ispirarti...
Come mi capite! per ora gli stilisti che più o meno hanno qualcosa che mi vada bene sono jenny packhman, marina mansanta, max mara, daniela gristina (ma bisognerebbe andare a roma), vera wang e vinnì.
ma è possibile? a 10 km ho un intero distretto di abiti da sposa e non ne ho trovato 1 che mi garbasse.
scherzi!?! :D a me fa solo piacere :D :D
(per dire, ho mandato un'amica dal mio stesso fotografo e l'ha ingaggiato pure lei :lol: )

Tu vedi l'aspetto positivo, se riesci ad avere in mente un'idea chiara di come vuoi l'abito, sono in tanti da voi a lavorare "di sartoria" quindi c'è l'imbarazzo della scelta eventualmente per farselo fare.
Gristina non conoscevo, ma metto in lista tra gli atelier da vedere a Roma.
Però, se vuoi accompagnarmi magari con la Dorissa, io contentissima sono :mrgreen:
Perchè no! se ci si organizza. Comunque aspetto marzo per sapere se mi sposo o non ancora :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

tamy: per il primo vestito confermo l'impressione....dalla vita in giù mi sembra ti stia molto bene ma dalla vita in su sembra che avanzi, come se fosse troppo grande.
hai ragione.....preferisco il bianco all'avorio
al giacchino coprispalle preferisco il tulle coprispalle..........hai belle spalle larghe ed è un peccato nasconderle!

il primo di princi non mi convince.....forse è la gonna con troppe bombature...il copretto invece mi piace come ti sta...molto meglio lissio che ti esalta il punto vita....nella foto 26 si vede che è leggermente stretto all'altezza dell'ascella, però ripeto, mi piace molto come modella il punto vita.........e mi piace anche il coprispalle della 26

quelli che non ti piacciono per la gonna, concordo, nulla di che............però devo dire che neanche il corpetto mi fa impazzire come ti sta..........preferisco il corpetto del primo princi

:shock: :shock: :shock:
cavolo quello di egò, fiore a parte che forse è un po' troppo grosso, te lo vedo perfetto addosso :shock: :shock: :shock:
decisamente mi piace molto molto...............e mi piace anche l'idea che si tolga la gonna.................però il fiore è davvero troooooooppo grosso

il secondo egò proprio no(prezzo a parte).....non mi piace proprio

quello sfumato rosa/bianco: ni....nel senso che il corpetto lo vedo grande e la gonna non mi dice nulla...meglio la gonna del primo primo

tra tutti tutti quello che ti vedo meglio è quello con la gonna che si toglie, però capisco i problemi di budget.
mi piacerebbe vederti con un vestito con la gonna come il primo ma il corpetto lissio lissio.....secondo me sarebbe perfetto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

realexa ha scritto:Come mi capite! per ora gli stilisti che più o meno hanno qualcosa che mi vada bene sono jenny packhman, marina mansanta, max mara, daniela gristina (ma bisognerebbe andare a roma), vera wang e vinnì.
Bah...a me hanno sempre fatto abbastanza pena gli abiti prodotti nella città di cui parli :wink:
Io ho sempre amato gli abiti da sposa, ma solo quelli "non da sposa" :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

paprina ha scritto:tamy: per il primo vestito confermo l'impressione....dalla vita in giù mi sembra ti stia molto bene ma dalla vita in su sembra che avanzi, come se fosse troppo grande.
hai ragione.....preferisco il bianco all'avorio
al giacchino coprispalle preferisco il tulle coprispalle..........hai belle spalle larghe ed è un peccato nasconderle!

il primo di princi non mi convince.....forse è la gonna con troppe bombature...il copretto invece mi piace come ti sta...molto meglio lissio che ti esalta il punto vita....nella foto 26 si vede che è leggermente stretto all'altezza dell'ascella, però ripeto, mi piace molto come modella il punto vita.........e mi piace anche il coprispalle della 26

quelli che non ti piacciono per la gonna, concordo, nulla di che............però devo dire che neanche il corpetto mi fa impazzire come ti sta..........preferisco il corpetto del primo princi

:shock: :shock: :shock:
cavolo quello di egò, fiore a parte che forse è un po' troppo grosso, te lo vedo perfetto addosso :shock: :shock: :shock:
decisamente mi piace molto molto...............e mi piace anche l'idea che si tolga la gonna.................però il fiore è davvero troooooooppo grosso

il secondo egò proprio no(prezzo a parte).....non mi piace proprio

quello sfumato rosa/bianco: ni....nel senso che il corpetto lo vedo grande e la gonna non mi dice nulla...meglio la gonna del primo primo

tra tutti tutti quello che ti vedo meglio è quello con la gonna che si toglie, però capisco i problemi di budget.
mi piacerebbe vederti con un vestito con la gonna come il primo ma il corpetto lissio lissio.....secondo me sarebbe perfetto!! :D

il primo dalla vita in su devo stringerlo 2 cm....mi girava....era troppo grande....sarà per quello che era super comodo :mrgreen:
stò pensando di fargli fare una modifica :roll: ...da "matta".....vi dirò...oggi ho poco dtempo per scrivere :evil: :D
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma xkè correte cosi tanto..

accipicchiolina..due ore fuori ed altr 3 pagine :shock: :D

realexa hai visto jenny packham?il suo stile potrebbe piacerti!

poco adatto alle forme dici...ma questi di cymbeline li trovo bellissimi!
http://www.cymbeline.com/commons/img/co ... Y-EBRU.jpg
http://www.cymbeline.com/commons/img/co ... ELALIE.jpg
Light, jenny packham è tra le papabili. Il primo di cymbeline l'avevo adocchiato, mi piace molto e credo mi starebbe pure bene ma vorrei qualcosa più in tema con la festa pizzica e taranta che ho in mente.
L'altro invece a me non sta bene. Lo stile impero mi fa sembrare ancora più ciotta :D
x una pugliese non c erano dubbi...dai faccio un pò di ricerche...con un pò di tempo troveremo qualcosa..
certo jenny packham è ben lontana del modello che piace a te... :roll:
con cymbeline aiuto merc :D
il primo cmq lo trovo bellissimo...l altro anche secondo me fa sembrare più ciotte...ho provato dei monospalla e me ne sono resa conto...soprattutto x chi non ha le braccia magrissime... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:ma senza fascia l effetto nn sarebbe lo stesso secondo me.. :D
in che senso :?:
non darebbe lo stesso effetto a mio parere...la fascia esalta le spalle...ovviamente x chi ha una 5 non lo trovo adattissimo...
certo bisogna sempre provare... :wink:
Immagine

gemma ha scritto:
Bella campana, ma come è che non riesco a leggere i tuoi mp, me li da cancellati (ieri mi sono scordata di dirtelo)....

Comunque tu lo sai che hai il compito di trovare, in loco, un posto dove vendono scarpe da sposa, a prezzi umani, no? :mrgreen: :mrgreen: :wink:

booo forse hai la casella piena..eliminane qualcuno.. :wink:
sono stata da Fratinardi...manco una cippa x ora...mi ha cacciato delle classicissime scarpe :shock:
bisogna aspettare marzo...anche x gli abiti da cerimonia è cosi...

io voglio un sandalo non da sposa adattabile x una sposa...stile prada, casadei etc etc...unico problema?il prezzo...
Immagine

Gemma grazie per la pass, sto guardando ora il tuo album :D

Mi piace molto il tema da te scelto, moderno ed originale :wink:
Bello anche il segnatavolo/menu, ma sei sicura che ne basti uno per tavolo? :roll:

Il nastro della bomboniera mi pare troppo semplice :oops: hai valutato anche l'idea di abbinare al nastro di raso rosso, un nastro di organza sempre rosso ma più spesso?
Oppure un nastro di organza da 1 cm e il nastro di raso più sottile.... :wink:
Stessa cosa per la scatolina dei confetti quadrata, che trovo troppo essenziale :roll:

Belle le cartoline invito :D

Ma... di che libro si tratta? :oops: Forse l'hai già scritto, me lo sono persa :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Manuela82 ha scritto:stamattina 3° preventivo per i fiori...e finalmente ci siamo!! :o 400€ circa per quello che volevo io!!!!
evvai! :)

bene manu..ma chi è stato cosi buono...vengo anch io?!
Mi sa che manco il bouquet ci faccio io con 400 euro! :shock:
Immagine