tamy: per il primo vestito confermo l'impressione....dalla vita in giù mi sembra ti stia molto bene ma dalla vita in su sembra che avanzi, come se fosse troppo grande.
hai ragione.....preferisco il bianco all'avorio
al giacchino coprispalle preferisco il tulle coprispalle..........hai belle spalle larghe ed è un peccato nasconderle!
il primo di princi non mi convince.....forse è la gonna con troppe bombature...il copretto invece mi piace come ti sta...molto meglio lissio che ti esalta il punto vita....nella foto 26 si vede che è leggermente stretto all'altezza dell'ascella, però ripeto, mi piace molto come modella il punto vita.........e mi piace anche il coprispalle della 26
quelli che non ti piacciono per la gonna, concordo, nulla di che............però devo dire che neanche il corpetto mi fa impazzire come ti sta..........preferisco il corpetto del primo princi
cavolo quello di egò, fiore a parte che forse è un po' troppo grosso, te lo vedo perfetto addosso
decisamente mi piace molto molto...............e mi piace anche l'idea che si tolga la gonna.................però il fiore è davvero troooooooppo grosso
il secondo egò proprio no(prezzo a parte).....non mi piace proprio
quello sfumato rosa/bianco: ni....nel senso che il corpetto lo vedo grande e la gonna non mi dice nulla...meglio la gonna del primo primo
tra tutti tutti quello che ti vedo meglio è quello con la gonna che si toglie, però capisco i problemi di budget.
mi piacerebbe vederti con un vestito con la gonna come il primo ma il corpetto lissio lissio.....secondo me sarebbe perfetto!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)