A me invece il contrario...iladoc ha scritto:Fede, le prime non mi piacciono (è il laccetto che mi lascia perplessa) le seconde invece sono bellizzimizzime

Moderatore: Steve1973
A me invece il contrario...iladoc ha scritto:Fede, le prime non mi piacciono (è il laccetto che mi lascia perplessa) le seconde invece sono bellizzimizzime
Infatti il dilemma è fra quei due...con una piccola preferenza per i primi...anche i carshoe mi piacciono (senza fibbia ovviamente) ma costano il doppioeli_felix ha scritto:Ila, io preferisco sempre gli ultimi (erano quelli che avevi postato qualche settimana fa, vero?). Però anche i primi non sono male...
anche per medada33 ha scritto:quotolau&mat ha scritto:i primi
lau&mat ha scritto:i primi
Aggiornamento: hanno gia' risposto alla mia protesta inoltrata un'ora fa:Federinik ha scritto:Arrivato ordine Piutyle con abitini(o) Phard: su due, ne manca uno
Ottima recensione, direi!Gentile Federica,
in risposta alla sua richiesta, abbiamo ricevuto dal nostro magazzino la conferma definitiva di mancato invio dell'articolo Phard P2901141A05000_1150 relativo all'ordine n°300069870
Purtroppo il nostro fornitore non ha consegnato tutta la merce da noi ordinata.
Abbiamo provveduto ad inoltrare alla contabilità richiesta di rimborso di € 30 e visualizzerà l’accredito entro i prossimi 9 giorni (variabile a seconda del circuito emittente della carta di credito)
Teniamo a precisare che Piustyle effettua tutti i rimborsi direttamente sulla carta di credito utilizzata per effettuare l'acquisto e non sul conto bancario ad essa associato.
Scusandoci per l’accaduto, La ringraziamo per l’attenzione e le porgiamo i nostri piu Cordiali saluti
Servizio Clienti Piustyle