Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

avrei in mente di comprare un completo di lenzuola matrimoniali su saldiprivati...

possibile che il sotto con angoli sia 140x190?

il mio materasso è 160x190....non va bene???

in realtà diversi modelli acquistati prima di sposarmi sono larghi agli angoli... :roll: :?:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:Ila, io preferisco sempre gli ultimi (erano quelli che avevi postato qualche settimana fa, vero?). Però anche i primi non sono male...
Infatti il dilemma è fra quei due...con una piccola preferenza per i primi...anche i carshoe mi piacciono (senza fibbia ovviamente) ma costano il doppio :|

I primi sono molto "aggressivi", gli ultimi un pò più classici. Sinceramente quelli con la fibbia non mi convincono tantissimo, forse perché mi piace di più il grigio come colore!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Federinik ha scritto:Arrivato ordine Piutyle con abitini(o) Phard: su due, ne manca uno
Aggiornamento: hanno gia' risposto alla mia protesta inoltrata un'ora fa:
Gentile Federica,
in risposta alla sua richiesta, abbiamo ricevuto dal nostro magazzino la conferma definitiva di mancato invio dell'articolo Phard P2901141A05000_1150 relativo all'ordine n°300069870
Purtroppo il nostro fornitore non ha consegnato tutta la merce da noi ordinata.
Abbiamo provveduto ad inoltrare alla contabilità richiesta di rimborso di € 30 e visualizzerà l’accredito entro i prossimi 9 giorni (variabile a seconda del circuito emittente della carta di credito)
Teniamo a precisare che Piustyle effettua tutti i rimborsi direttamente sulla carta di credito utilizzata per effettuare l'acquisto e non sul conto bancario ad essa associato.
Scusandoci per l’accaduto, La ringraziamo per l’attenzione e le porgiamo i nostri piu Cordiali saluti
Servizio Clienti Piustyle
Ottima recensione, direi! :D

Ila, i primi e gli ultimi mi piacciono molto. Con gli ultimi andresti sul sicuro, ma io voto i primi, piu' grintosi e originali! :D

Ragazze oggi ho messo le scarpe rosse... sono pure comode! Capisco le vs perplessita' sul cinturino ma io lo adoro, sia esteticamente, sia perche' trovo che renda la camminata molto confortevole!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd