Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Kia85 ha scritto:Anche io lavo sempre i capi nuovo, mi fa specie mettermi addosso qualcosa che è stato nelle mani di chissà chi...
Idem! Alla fine in negozio chissà quante persone hanno provato una maglietta o un paio di pantaloni...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:tu lavi i capi nuovi?? :roll:

lè maglie sono molto carine, quella grigia mi piace proprio :wink:
grazie!
sì in genere faccio un lavaggio leggero ma li lavo, salvo i rarissimi casi in cui non ci sia il tempo (tipo comprato al pomeriggio per la sera..ma questa capita solo al boy che si riduce sempre all'ultimo :roll: )

Kia85 ha scritto:Anche io lavo sempre i capi nuovo, mi fa specie mettermi addosschao qualcosa che è stato nelle mani di chissà chi...
A me sembra il minimo... :wink: .anzi facccio pure un lavaggio "energetico" proprio per il motivo che non so chi l'ha provato, se è caduto per terra ecc.

Per quanto riguarda Gwyneth la trovo si fine, ma non mi piace moltissimo :mrgreen: .
Invece Charlize penso che sia bella, ma più "selvaggia" :wink: .

:arrow: Luna Se vuoi dare la pwd anche a me :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:Anch'io preferisco dare una lavata ai capi nuovi. Se proprio non faccio in tempo, gli do una stirata a rovescio con ferro a vapore, cosi' disinfetta :wink:
Io ci devo fare assolutamente in tempo: altrimenti metto altro. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

lunapiena2 ha scritto:...la scorsa settimana mi sono decisa a fare il lisciante e per ora sono super soddisfatta...15 minuti di phon...e se proprio li voglio perfetti 3 minuti di piastra per le punte :wink: ....e tengono ottimamente l'umidità! oggi mi sono presa un mezzo acquazzone ma sono sempre liscissimi :wink: ......ah, naturalmente, è meno soddisfatto il portafoglio :evil:
dimenticavo...come hai risolto con la puzza di bruciato?!??! :lol: :lol:

Dolces...la magliettina grigia è molto carina! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dolces ha scritto:
simo19691 ha scritto:tu lavi i capi nuovi?? :roll:

lè maglie sono molto carine, quella grigia mi piace proprio :wink:
grazie!
sì in genere faccio un lavaggio leggero ma li lavo, salvo i rarissimi casi in cui non ci sia il tempo (tipo comprato al pomeriggio per la sera..ma questa capita solo al boy che si riduce sempre all'ultimo :roll: )
io lavo solo la biancheria intima (e solo se è "sfusa", quella imbustata/scatolata no)
per il resto non lavo nulla, non ho nemmeno lavato la sciarpina comperata dai cinesi :oops: , ma ho il dubbio che dopo il primo lavaggio sia proprio da buttare :lol: :lol: )
Simona

lunapiena2 ha scritto::arrow: Luna posso?

:arrow: lavaggio capi: dipende...quelli per i bimbi sempre, a meno che non siano abitini particolari, tipo quelli tutti frufru :wink: . Per me dipende....se sono cose veloci da lavare e stirare ok, ma se sono abiti che dovrei portare in lavanderia....me ne frego e li metto su così come sono :mrgreen:

:arrow: capelli: io li avevo lunghi a metà schiena, poi a febbraio li ho accorciati , cmq sempre sotto le spalle....però dovevo piastrarli sempre per essere decente e io ho tantissimi capelli e mi ci volevano tre quarti d'ora per piastrarli, oltre al quarto d'ora di asciugatura veloce...la scorsa settimana mi sono decisa a fare il lisciante e per ora sono super soddisfatta...15 minuti di phon...e se proprio li voglio perfetti 3 minuti di piastra per le punte :wink: ....e tengono ottimamente l'umidità! oggi mi sono presa un mezzo acquazzone ma sono sempre liscissimi :wink: ......ah, naturalmente, è meno soddisfatto il portafoglio :evil:

beh, ma tra quello che risparmi di corrente e di pieghe dal parrucchiere vai pari, no 8)
poi per la puzza com'era andata??? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:vedo che lavate tutte i capi nuovi :roll:
io sono una zozzona....mi sento la betty della situazione 8) :mrgreen: :mrgreen:
oh, vorrà dire che mi faccio + anticorpi :wink:
quelli imbustati (a meno dell'intimo) generalmente non li lavo neppure io...
quelli no busta, dipende! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)