ciccia80 ha scritto:Donne!!! Irene vuole bersi il biberon mentre si ciuccia il pollice!! Comincia già ad essere multitasking
Domani si parte. Partiremo verso le 6, dopo la prima poppata sperando che dorma come sempre.
Voi quando avete cominciato ad usare il passeggino? Irene non sta più nella navicella e odia l'ovetto. Pensavo di provare a metterla nel passeggino usando la posizione reclinata, che dite?
Vai pure, io ho iniziato a 3 mesi perché ormai faceva caldo e la navicella mi dava solo problemi con il trasporto.
edit per non aprire l'ennesimo post consecutivo...
Ho un problema con le pappe di Elena, o meglio, stavamo passando sempre più verso il menù "normale" e abbandonando le pappe, in questi giorni, visto che non stava bene e per comodità di mia mamma (che dice che è ancora piccola, ma ieri la pediatra mi ha confermato che si può senza problemi). Il fatto è che da domenica non mangia più il riso, dopo un paio di cucchiai non lo vuole più. Come mai di punto in bianco non lo mangia più????
Anche le verdure non le mangia più molto volentieri, o meglio sta in ballo delle ore a masticare e non le manda giù. Tipo ieri le ho dato un pezzetto di melanzana. Dopo un quarto d'ora le è venuto un colpo di tosse e le è uscito ancora intero
Che posso fare?