Re: A che stai pensando?!?!?

Bubu, in bocca al lupo! La fai al politecnico qui a Milano?

Sul discorso Australia, la penso esattamente come fede, comunque cos'è del genere si sono sentire già anche da noi è, anche se non siamo l'australia, mi sono sembrate poco intelligenti allo stesso modo
Immagine
Immagine

Crepi il lupo ragazze! Io ce la mettero' tutta, ma non mi faccio grosse illusioni.....a meno che non ci sia un brusco calo di iscrizioni alla facolta'!!! :lol:

Sun, si a Milano :wink:
Dipende da quale test d'ingresso riusciro' a superare, io mi iscrivero' a design di interni (bovisa) e a scienze dell'architettura (mi sa non al Politecnico).
I test ci saranno nello stesso giorno...uno al mattino e l'altro al pomeriggio. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:che si sente la mancanza di Kia e Mouse.... :(
basta con sti finnici...tornate in italia! :evil:

Ma non ci pensiamo neanche, in Finlandia si sta benissimo! Aggiorniamo il forum sui nostri deliri. La Maus ha cambiato orizzonti e oltre che essere innamorata persa di Kia non mi piace più il bassista (almeno non ormonalmente) e sono partita per la tangente per il batteraio.
E ho iniziato pure a traviare il bocia che da grande vorrà fare, e cito, "il batterista metal, senza maglietta, con i capelli lunghi e i tatuaggi".
E' decisamente matto come la madre.

E poi... la bomba: gente, al 27 luglio mettetevi al riparo, ci sarà una probabile apocalisse. Kia mi porta a vedere il concerto dei finnici! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluto tutti, tante belle cose e vi lascio con la solita fotina, così, giusto per creare quanche scompenso. Qua stanno in gita con la parrocchia. Enjoy!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Crepi il lupo, ragazze! :wink:

Mouse, ben ritrovata :D
grazie e in bocca al lupo per la nuova sfida!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Urca così presto?
Pensavo fosse a ibizio settembre.
Non so se lo fanno ancora, ma al politenico organizzano una tre giorni di ripasso con gli studenti dell'ultimo anno. Si fanno esercizi, ti chiariscono i dubbi...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html