anche se al momento tutto quello di sajawedding
http://www.sajawedding.com/collection_permanent.html
mi piace..
ci manca solo una stola tipo questa

e che costi poco...
e ci siamo

Moderatore: Steve1973
bello! lo preferisco senz'altro al primo (quello che dammi definisce "bucolico"), che mi ricorda più "sogno di una notte di mezza estate"... mi sembra un po' teatrale e vistoso, eccoZawa ha scritto:ecco....ho trovato il vestito.
su molti vestiti c'è scritta la marca, se non addirittura il modello, per cui da lì puoi chiedere info e cercare rivenditori nella tua zona.Zawa ha scritto:il problema è...
come si cerca/trova un vestito??
io mi sto salvando un sacco di immagini di robe che mi piacciono.
Poi che faccio? vado in un atelier a caso e gli dico "avete una roba del genere??"
yesZawa ha scritto:io mi sto salvando un sacco di immagini di robe che mi piacciono.
Poi che faccio? vado in un atelier a caso e gli dico "avete una roba del genere??"
dammispazio ha scritto:e ci mancherebbe Zawa!
il DU6556 e' molto bello, e' abbordabile come prezzo? sai dove andare x provarlo?
Zawa ha scritto:sto sbavando sul vestito.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mareZawa ha scritto:ecco....ho trovato il vestito.è ESATTAMENTE quello che cerco.
anche se al momento tutto quello di sajawedding
http://www.sajawedding.com/collection_permanent.html
mi piace..
ci manca solo una stola tipo questache lo vendano in italia
e che costi poco...
e ci siamo![]()
![]()
Più o meno, devi prendere appuntamento negli atelier, poi ti chiederanno se hai già una idea e tu gli dirai "Sì, lo vorrei sullo stile di questo"Zawa ha scritto:il primo è bello...ma non lo metterei mai...troppo "esagerato" per me....
ma il tipo di vestito mi piace.
Quello del secondo post.....è decisamente + probabile.
Uno deve fare i conti con la realtà...
il problema è...
come si cerca/trova un vestito??
io mi sto salvando un sacco di immagini di robe che mi piacciono.