Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

il primo è bello...ma non lo metterei mai...troppo "esagerato" per me....
ma il tipo di vestito mi piace.

Quello del secondo post.....è decisamente + probabile.
Uno deve fare i conti con la realtà...

il problema è...
come si cerca/trova un vestito??

io mi sto salvando un sacco di immagini di robe che mi piacciono.
Poi che faccio? vado in un atelier a caso e gli dico "avete una roba del genere??"
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:il problema è...

Poi che faccio? vado in un atelier a caso e gli dico "avete una roba del genere??"
su molti vestiti c'è scritta la marca, se non addirittura il modello, per cui da lì puoi chiedere info e cercare rivenditori nella tua zona.
Altrimenti, puoi provare ad andare da una sarta con una foto del vestito che ti piace e chiedere quanto ti costerebbe fartene fare uno uguale (a volte si risparmia!)
ci sono anche outlet di vestiti da sposa usati, o di campionario, o usati solo x le sfilate (come il mio, non hanno apportato alcuna modifica xchè la taglia mi andava precisa, e l'ho pagato col 50% di sconto) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Zawa ha scritto:io mi sto salvando un sacco di immagini di robe che mi piacciono.
yes :wink:
oppure te lo fai fare da una sarta, come suggeriva chiaretta. così però non sei sicura del risultato finale :roll:

il secondo mi piace!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Zawa ha scritto:il primo è bello...ma non lo metterei mai...troppo "esagerato" per me....
ma il tipo di vestito mi piace.

Quello del secondo post.....è decisamente + probabile.
Uno deve fare i conti con la realtà...

il problema è...

Più o meno, devi prendere appuntamento negli atelier, poi ti chiederanno se hai già una idea e tu gli dirai "Sì, lo vorrei sullo stile di questo" 8)

Oppure trovi il rivenditore di quello 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine