Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Wow quanto belle cosine :D
mi piacciono tantissimo il twin set di Dierre e la gonna fantasia kashmir di Rouge 8)
sui tronchetti mi astengo...sperando che passino di moda presto :P
Dici che se mi stufo la metto a mo' di tappeto? :lol:
Secondo me ti stupirai di quanto la userai, invece 8) :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

il tre pezzi preso da diffusionetessile online è arrivato, è molto bello, ma mi hanno mandato i pantaloni una taglia in meno :evil: : stamattina ho fatto la richiesta di cambio, e chiesto che sia a carico loro il costo (ecchecazzi!) :twisted:

weekend per saldi invece anche troppo fruttuoso: ho speso uno spataffio!
stivali scamosciati marroni tacco 3cm con cinghietta incrociata alla caviglia: per la prima volta nella mia vita oltre che il polpaccione ci sta anche il jeans!
abito lana grigio con trecce davanti con collo dolcevita
abito due pezzi in lana nero, composto da dolcevita a pipistrello e gonna a tubo lunga alle caviglie
cardigan beige
pantaloni panna
jeans / leggins (per gli stivali :P )
2 t-shirt basic (una nera e una rossa)
2 t-shirt decorate
Immagine
Immagine
1 tunica (che a me va da sopra i pantaloni, non certo da vestito)
Immagine
1 golf nero in cashemire con scollo a V
1 pantalone 5 tasche tipo jeans con disegno damascato in vellutino tono su tono, nero
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

realexa ha scritto:difra, ma sei una modella fotografa. bellissimo il servizio
il mio su di me?
bellissima la location, soprattutto

grazie!!!
......

il lettering mi piace da matti Pawie!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Papera ha scritto:...

A me l'idea delle scarpe utilizzate dentro casa provoca un certo disgusto :oops: è più forte di me penso a tutta la sporcizia che c'è per strada e proprio non riesco a usarle. Gli amici dei figli le tolgono senza problemi, gli adulti di norma non capiscono il mio senso (malato :oops: ) di pulizia per i pavimenti e così appena escono "disinfetto" tutto.
Appunto!!! :wink:

[/quote]

ma vi spogliate pure???
perchè i vestiti sono impregnati di smog, e di microbi quanto e più delle scarpe
Simona

A parte che se qualcuno entra con le scarpe, appena posso passo scopa e straccio, quindi non capisco il senso di schifezza. Io sarei in imbarazzo a girare scalza a casa altrui, non rientra nelle mie abitudini (e per fortuna neanche in quelle delle persone che conosco) :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:

A me l'idea delle scarpe utilizzate dentro casa provoca un certo disgusto :oops: è più forte di me penso a tutta la sporcizia che c'è per strada e proprio non riesco a usarle. Gli amici dei figli le tolgono senza problemi, gli adulti di norma non capiscono il mio senso (malato :oops: ) di pulizia per i pavimenti e così appena escono "disinfetto" tutto.

ma vi spogliate pure???
perchè i vestiti sono impregnati di smog, e di microbi quanto e più delle scarpe

Ma che c'entra??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Mica posso vivere in una camera asettica tutta la vita!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) 8)
Però evitare di sporcarmi più d quello che già l'ambiente ci fa, fuori e soprattutto dentro, non mi sembra sia così stupefacente!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

sinceramente.. mi paiono delle esagerazioni. :roll: ognuno ha il diritto di fare come vuole a casa sua.. ma se sapessi di venire invitata in una casa dove viene visto con sospetto ogni mia singola mossa.. ecco mi sentirei un tantino a disagio. :mrgreen:
che poi il mio didietro e le mie maglie sono al 99% con peli di gatto che posso trasferire su qualunque cuscino, divano, seggiola mi capiti di posarlo.. :mrgreen:

e se uno va in bagno? e si siede sul vs cesso?? :shock: gli andate dietro con lo chanteclair come il signor monk? :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Mia suocera ha le pattine in casa, ma son per loro per quando entrano e fuori piove, se arrivo io non vuole che le uso e anche con gli ospiti.

Poi vabbeh, io sono all'estremo opposto dei fissati per la pulizia :oops: , però anche a me scoccia se il marito entra in casa e va fino al corridoio con le scarpe, oppure tante volte gira per casa con le scarpe, però quando viene gente in casa non è un problema. Poi se so che una persona ha "schifo" se entro con le scarpe non mi pongo tanti problemi a toglierle, l'importante è non avere le calze bucate :oops: :lol:

io venerdì sera HO TROVATO I JEANS!!! :D :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:

ma vi spogliate pure???
perchè i vestiti sono impregnati di smog, e di microbi quanto e più delle scarpe[/quote]

Dai Simo non è paragonabile la suola delle scarpe a un cappotto, tanto per fare un esempio al ristorante il cappotto lo appoggi a terra? Penso di proprio di no, inutile negare che sulle strade il grado di sporcizia sia massimo.
Se ho ospiti ovviamente uno dei bagni viene pulito e "dedicato" a loro e altrettanto ovviamente lo pulisco prima di riutilizzarlo e cambio gli asciugamani nel caso siano stati utilizzati.
Però capisco di essere io un pò fuori dalla norma, ammetto per esempio che se viaggio in treno (tipo una lurida seconda classe del regionale) io non appoggio la testa al sedile :oops:
FEDE65

loremir77 ha scritto:sinceramente.. mi paiono delle esagerazioni. :roll: ognuno ha il diritto di fare come vuole a casa sua.. ma se sapessi di venire invitata in una casa dove viene visto con sospetto ogni mia singola mossa.. ecco mi sentirei un tantino a disagio. :mrgreen:
che poi il mio didietro e le mie maglie sono al 99% con peli di gatto che posso trasferire su qualunque cuscino, divano, seggiola mi capiti di posarlo.. :mrgreen:

e se uno va in bagno? e si siede sul vs cesso?? :shock: gli andate dietro con lo chanteclair come il signor monk? :lol: :lol:
No, affitto un bagno chimico apposta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma mica parlo di esagerazioni.
Però, che ne so, al posto tuo, se fossi invitata casa di qualcuno, mi premunirei di indossare abiti il più possibile pelofree. :wink:
Credo sia alla base dell'educazione e del saper vivere, sia adattarsi alle abitudini del padrone di casa per l'ospite, che viceversa.
Poi, certo nessuno sta li con il fucile puntato...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

fede65 ha scritto:Però capisco di essere io un pò fuori dalla norma, ammetto per esempio che se viaggio in treno (tipo una lurida seconda classe del regionale) io non appoggio la testa al sedile :oops:
Fede mi hai fatto tornare in mente mia sorella che ha preso i pidocchi su easyjet o ryanair non ricordo, al ritorno da Londra :| :| :|

Ari :D :D :D :D :D
ti sei posata :?: 8)
Immagine
Immagine

boh.. io se so che arrivano ospiti pulisco il bagno e cambio gli asciugamani ma nn mi è mai passato per la testa di metterli poi a lavare perchè qualcuno dopo essersi lavato le mani ci si è asciugato.. nè tantomeno mai lavato il copricess perchè qualcuno è andato a fare pipì. :|
l'asciugamano "dedicato" l'ho trovato solo in caso di visita lunga.. magari un we.. allora mi pare giusto offrire ed avere asciugamani più personali.. ma per una cena tra amici.. proprio no.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3