Re: FORZA DANIEL

(((Tamy,Daniel ,Albert))) :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Tamy sarà un po scombussolato, non capirà nemmeno più qual'è casa da quanto sta in ospedale... vedrai che basta riprendere la routine casalinga e andrà tutto alla grande!

Tu sei una forza della natura e Daniel anche! (( ))

forse si e' stancato troppo ieri… cmq Tamy ha sempre fatto una chemio, rispetto al primo round sta già molto meglio ma sicuramente sono botte che lui sente…
magari tenetelo calmo oggi… poche visite… anche se e' piccolo prova a fargli vedere un cartone animato lungo e tranquillo… (non mi viene in mente cosa ma ci penso)
i dottori hanno detto che afra febbre? e lo sfogo? sono effetti che hanno preventivato? ti hanno detto come devi comportarti nel caso?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Le sue ore di sonno Daniel alla fine le ha fatte, forse era solo "eccitato" dal rientro e dai cuginetti, succede spesso ai bambini.

Un po di normalità casalinga e prenderà il giusto ritmo.

dammispazio ha scritto:forse si e' stancato troppo ieri… cmq Tamy ha sempre fatto una chemio, rispetto al primo round sta già molto meglio ma sicuramente sono botte che lui sente…
magari tenetelo calmo oggi… poche visite… anche se e' piccolo prova a fargli vedere un cartone animato lungo e tranquillo… (non mi viene in mente cosa ma ci penso)
i dottori hanno detto che afra febbre? e lo sfogo? sono effetti che hanno preventivato? ti hanno detto come devi comportarti nel caso?
quoto tutto! :wink:

dai ragazzi che siamo in ferie! :D
un bacino piccoletto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

credo anch'io che il ritrovarsi in modo continuativo nel suo ambiene familiare lo tranquillizzerà. Finora Daniel è stato spettacolare, ha affrontato tutto, la terapia, i prelievi, lo stare in ospedale in modo superlativo, sono certa che recupererà in fretta la dolcezza e il sorriso che ci hanno conquistato
Immagine

dammispazio ha scritto:forse si e' stancato troppo ieri… cmq Tamy ha sempre fatto una chemio, rispetto al primo round sta già molto meglio ma sicuramente sono botte che lui sente…

Tamy quoto dammi sulla parte in neretto.
e poi si sà i bambini (ma anche noi adulti) in ospedale dormono di più: sarà l'area ospedaliera che narcotizza. Sincuramente è come dicono le altre un pòdi scombussolamento (nel vedere i cuginetti, i suoi giochi la sua casa) che unito alla chemio fa questo effetto.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Povero piccolo, era nervoso per tutto lo scombussolamento e anche per il secondo ciclo di chemio, vedrai che già stanotte andrà meglio! Un abbraccio forte forte!!!

Tamy oggi come é andata con Daniel, si é rasserenato ed é riuscito a fare un sonnellino oggi?
Stanotte vedrai andrà meglio, dagli un bel bacio su quelle belle guanciotte.
Non cenere diventerò ma cipria