se non vi scoccia (visto che sono nuova del topic) potreste darmi le vostre pass così inizio a vedere qualcosa

grazie
Moderatore: Steve1973
Noi abbiamo speso 68 € per i testimoni di Spino e 75 € per le mie.chiaretta ha scritto:che budget va stanziato per il regalo ai testimoni? 60 euro sono pochi, tanti, giusti? ieri ho visto una ciotolina (tipo porta bon bon) in argento martellato fuori, e vetro azzurro/blu dentro... troppo banale? troppo vecchia?
però era bellina...
ma è appunto a questo che serve il forum, così ci si confronta!!arianh ha scritto:caspita chiaretta, io per i testimoni ho fatto un regalo uguale a tutti e ho speso 16 euro... quando ho letto 60 sono rimasta così![]()
comunque le partecipazioni sono molto belle e raffinate
scherzi? una borsa è SEMPRE un regalo adattovigiemme ha scritto:io stanzierò circa 60-70 per ogni testimone... mi piacerebbe regalarle qualcosa che le rimane... lui per i suoi testimoni ha scelto un lettore mp3 e un mini impianto stereo... a mia sorella ho chiesto, ma non mi ha saputo dire nulla (mia sorella va matta per abbigliamento e borse, ma non mi sembrano regali adatti)...