@mouse: eppure eppure eppure resto convinto che la mia magione, nonostante la colorizzazionamentazione degli ambienti, verrà assai garbata. Però fare Il Bestia almeno nel bagno, suvvìa.
Ora googlo i cessi neri.
Re: Cucina Scic - Render rosa
#2717quando casa vostra sarà finita si organizza il tour degli ambienti per tutti i partecipanti ai topic vari.Fabietty ha scritto:@mouse: eppure eppure eppure resto convinto che la mia magione, nonostante la colorizzazionamentazione degli ambienti, verrà assai garbata. Però fare Il Bestia almeno nel bagno, suvvìa.
Ora googlo i cessi neri.
Senti, inizia ad aprire il thread sui cessi neri con mosaico ghepardato che ci facciamo un altro po' di off topics e facciamo venire un infarto a Steve

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#2718ecco, ho visto lo sgabello. Ma dite che l'autore ha preso il calco da se stesso??!? 

CASA MOUSE
#2719Dici che lo sgabello è consigliato anche per un quarantenne come me??myfriend ha scritto:Coolors, tu sei omo e manco tanto gggiovane, perciò ......
Uèè, io non c'ho mica la uallera!!

Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
#2720No, dicevo che era diverso rispetto a inviare pm a giovani fanciullecoolors ha scritto:Dici che lo sgabello è consigliato anche per un quarantenne come me??myfriend ha scritto:Coolors, tu sei omo e manco tanto gggiovane, perciò ......
Uèè, io non c'ho mica la uallera!!![]()

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#2721@mouse: voglio essere un cicìn scaramantico
Tocca sicuramente ai cessi a breve, tocca proprio, però aspetto sto permesso di costruire che un po' ci sta facendo patire e poi apriamo il topic ad esso relativo?
Direi di pensare au nome che agghiacci Steve.
Tipo Vespasiano Animalier, Cesso a Pois, o anche peggio, se mi dite che non vi offendete e mi togliete il saluto
Vorrei dei sanitari simpatici, l'idroscopino, un lavabo grid di lago in colore da definirsi, e un lavabo/mobile bagno di andhhh perchè solo la geografia mi ha tenuto lontano dalle sue cucine
Vorrei anche la piletta di scarico fighissima che ha Lietta.
Credo di volere davvero la nicchia doccia leopardata.
Sempre meglio del bagno-mondrian che volevo copiare
Tocca sicuramente ai cessi a breve, tocca proprio, però aspetto sto permesso di costruire che un po' ci sta facendo patire e poi apriamo il topic ad esso relativo?
Tipo Vespasiano Animalier, Cesso a Pois, o anche peggio, se mi dite che non vi offendete e mi togliete il saluto

Vorrei dei sanitari simpatici, l'idroscopino, un lavabo grid di lago in colore da definirsi, e un lavabo/mobile bagno di andhhh perchè solo la geografia mi ha tenuto lontano dalle sue cucine

#2722Culors ti ho mandato la foto dello sgabello via email!
E anche alla mousa.
E anche alla mousa.
#2723ora che ci penso, non ho ancora visto casa di lietta!Fabietty ha scritto:@mouse: voglio essere un cicìn scaramantico
Tipo Vespasiano Animalier, Cesso a Pois, o anche peggio, se mi dite che non vi offendete e mi togliete il saluto![]()
Vorrei dei sanitari simpatici, l'idroscopino, un lavabo grid di lago in colore da definirsi, e un lavabo/mobile bagno di andhhh perchè solo la geografia mi ha tenuto lontano dalle sue cucine![]()

Guarda, più assurdo è il titolo del topic più ci fai contenti, altro che toglierti il saluto. Appena hai il permesso di costruire ci lavoriamo.
Tazza che azzanna ad esempio? oppure: sei ubriaco e non riesci a vomitare? Infilati nella doccia del Fabietty
CASA MOUSE
#2724Questa è una cattiveria gratuita.Mouse44 ha scritto: oppure: sei ubriaco e non riesci a vomitare? Infilati nella doccia del Fabietty
#2725Fabietty ha scritto:Questa è una cattiveria gratuita.Mouse44 ha scritto: oppure: sei ubriaco e non riesci a vomitare? Infilati nella doccia del Fabietty

CASA MOUSE
#2727..... sagomata, magari .....Fabietty ha scritto:Ah e voglio la jacuzzina da incasso in camera

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#2728questa è fighissima!Fabietty ha scritto:Ah e voglio la jacuzzina da incasso in camera
ma ti sei offeso per la battuta sulla doccia? In caso ti chiedo scusa...

CASA MOUSE
#2730Mouse, ti pare?Mouse44 ha scritto:questa è fighissima!Fabietty ha scritto:Ah e voglio la jacuzzina da incasso in camera
ma ti sei offeso per la battuta sulla doccia? In caso ti chiedo scusa...![]()
Solo tre cose mi offendono al mondo e nessuna delle tre ha a che fare con l'edilizia