Ricambierò presto con nuove foto di Uragano Bea promesso

AleBi bentornata...e condoglianze per la perdita

Complimenti a tutti i forumini e alle loro mamme!! (perchè se sono così belli è sempre merito nostro no?
 ) mi mandate le pw degli altri album please?
 ) mi mandate le pw degli altri album please?Loremir che gnocca che sei rossa!!
 stai davvero benissimo!!
 stai davvero benissimo!!Noi capodanno a casa, Bea a nanna alle 22, Jndiano alle 23.35 già dormiva sul divano...io stavo guardando un film e manco mi sono accorta che era passata la mezzanotte

insomma per me un capodanno bellissimo dato che quest'anno non avevo nessuna voglia di festeggiare!
 insomma per me un capodanno bellissimo dato che quest'anno non avevo nessuna voglia di festeggiare!Venerdì partiamo per Barcellona

Niente Praga o Budapest, alla fine abbiamo deciso per un clima più mite... e così porteremo Bea in aereo per la prima volta, quando gliel'abbiamo detto si è messa a saltare per tutta, a casa dalla gioia
 (e il 7 iniziano anche là i saldi
 (e il 7 iniziano anche là i saldi   )
 )

gliel'ho proposta in tutti i mod.. ma mi mangia qualche pezzetto e stop.
 gliel'ho proposta in tutti i mod.. ma mi mangia qualche pezzetto e stop. 

.Io sono distrutta, sono sola e piango pure io
 .Io sono distrutta, sono sola e piango pure io  perchè è straziante vederla così.La pediatra mi ha prescritto preventivamente l'antibiotico.Che faccio?Stasera altro giretto al ps??
 perchè è straziante vederla così.La pediatra mi ha prescritto preventivamente l'antibiotico.Che faccio?Stasera altro giretto al ps??