Jndiana ha scritto:Realexa,
Stellina voi avete pienamente ragione
Il lpensiero che stia meglio all'asilo che a casa con me è dovuto al fatto che comunque io non posso essere a sua disposizione ogni minuto, certo giochiamo leggiamo cantiamo...ma poi arriva il momento in cui devo per forza fare qualcosa in casa, e lei ultimamente non si mette a giocare da sola ma inizia a frignare o mi segue per tutta la casa attaccata alla gamba
quoto, anche andrea da un paio di giorni ha iniziato ad essere più "azzeccoso" e frignone, probabilmente per i due incisivi sopra che finalmente stanno uscendo... e mi preoccupa il rientro al nido (riaprono il 9, non ci va dal 19 dicembre... sarà una tragedia) anche se a lui gli altri bimbi piacciono, ieri richiamo del meningococco e alla ulss cercava di interagire con tutti gli altri bimbi che vedeva

(venendo regolarmente rimbalzato, poverino).
Valery, coccolatevela tanto nel week end!
quanto al peso, andrea è nato al 33 percentile (3.100 kg) ma ha recuperato subito, e fino al 6 mese è stato sopra al 90esimo (a 4 mesi pesava più di 8 kg e prendeva solo il mio latte), ma nè la ped nè le ostetriche mi han detto nulla sul peso eccessivo, sono discorsi che si possono fare solo più avanti! (il cuginetto di andrea, poco più di 2 anni, è a dieta, ma pesa 18 kg...)